PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fruscio non aerodinamico
Fruscio non aerodinamico
Apro questo post perchè oggi mi sono accorto di una cosa che definirei curiosa ovvero una specie di fruscio (non aerodinamico), provenoente sembra dal cruscotto, che si ha con il pedale del freno rilasciato. Quello che sto definendo un fruscio smette non appena premo il pedale del freno. Ho provato sia con la radio accesa che spenta e sia con il climatizzatore acceso o spento avendo sempre lo stesso risultato. Qualcuno di voi ha notato lo stesso comportamento e si è già interessato per capire cosa sia?
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 110cv Fap
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori - Antifurto Identicar - Immatricolazione 05/2010
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori - Antifurto Identicar - Immatricolazione 05/2010
Re: Fruscio non aerodinamico
Mi e' capitata la stessa identica cosa a suo tempo. Vai in conce e fatti cambiare il qualcosanonsocosa del pedale del freno (servofreno?). Tutto in garanzia ma consigliagli di pulirsi le orecchie perchè faranno finta di non sentirlo!"
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
Grazie. Il 14 ho apppuntamento per il richiamo dei finestrini posteriori e in quell'occasione, munito di cotton fiocc, farò presente quest'aspetto.
-
- Peugeottista veterano
ciao..boh ma è mai possibile sia così spesso presente questo difetto?siamo un bel po vedo con questo problema..ma quando montano sto servofreno che fanno?comunque io ho la 3008 e stesso identico problema..appena portata il capofficina non ha esistato un secondo..cambiato servofreno..è la membrana che perde e fa uscire l'aria..non puoi tenerla cosi ovviamente..
Anche a me è il servofreno. Lo ordineranno e la prossima settimana dovrò riportare la macchina in officina per la sostituzione.
Lunedì mi hanno risolto il problema che vi avevo segnalato. Sostituzione dell'amplificatore di frenata. Adesso è tutto ok. Ovviamente intervento in garanzia.
-
- Peugeottista appassionato
Ciao a tutti, qualcuno sa se si può riparare il servofreno?
250 euro per una membrana difettosa... mi rompe tirarli fuori
Grazie
250 euro per una membrana difettosa... mi rompe tirarli fuori
Grazie
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav