Vai in concessionaria?charanga ha scritto:Domani vado a fare l'aggiornamento del wip nav..visto che ogni tanto si blocca e come a voi non mi riconosce id chiamante e chiamato..speriamo bene,,,,![]()
![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
WIPNAV e iPhone
Re: WIPNAV e iPhone
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008
-
- Peugeottista D.O.C.
Non ci avevo pensato! Fai un tentativo (lo farò anch'io) e facci sapere!malex ha scritto:No sul navi per vedere se così quando ricevo le chiamate invece del numero mi da il nominativo.baronecausio ha scritto:Ma dici sull'iphone? Certo che si, se cancelli tutto (sim e rubrica) si...

Ma che aggiornamento vai a fare? Che versione di fw hai?charanga ha scritto:E h si la piccola ha solo 9 mesi....

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Aggiornamento fatto con il rw29...mi hanno anche aggiornato il navigatore..però cmq i numeri sul display non appaiono..boh..
oggi smanetto un pò e vediamo....

SE NON HAI TENTATO NON HAI VISSUTO...
-
- Peugeottista D.O.C.
Si infatti col fw 29 non si leggono cmq, questo è purtroppo noto. Giusto con quel tentativo di cui sopra si può provare... 

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
Si con fw su navi 20.16 almeno compare il numero di chi ti chiama , idem con fw iphone 5.0baronecausio ha scritto:Si infatti col fw 29 non si leggono cmq, questo è purtroppo noto. Giusto con quel tentativo di cui sopra si può provare...

ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008
Stai già provando la beta di iOS 5?malex ha scritto:Si con fw su navi 20.16 almeno compare il numero di chi ti chiama , idem con fw iphone 5.0baronecausio ha scritto:Si infatti col fw 29 non si leggono cmq, questo è purtroppo noto. Giusto con quel tentativo di cui sopra si può provare...
Io aspetto l'11/10
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
E si ero troppo curioso e non ho resistitostevedue ha scritto:Stai già provando la beta di iOS 5?malex ha scritto:Si con fw su navi 20.16 almeno compare il numero di chi ti chiama , idem con fw iphone 5.0baronecausio ha scritto:Si infatti col fw 29 non si leggono cmq, questo è purtroppo noto. Giusto con quel tentativo di cui sopra si può provare...
Io aspetto l'11/10
Quindi confermi che con iOS 5 si vedono i numeri di chi chiama sul display del Wip NAV?malex ha scritto:E si ero troppo curioso e non ho resistito
Ottimo.

Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
si confermo ma con fw 20.16stevedue ha scritto:Quindi confermi che con iOS 5 si vedono i numeri di chi chiama sul display del Wip NAV?malex ha scritto:E si ero troppo curioso e non ho resistito
Ottimo.
carissimi amici... sulla mia 308CC ho un WIPNAV con fw 27.01 eiPhone 4 (iOS 5)...
e purtroppo ricevo solo chiamate da SCONOSCIUTO
Martedì ho l'appuntamento col concessionario per un aggiornamento del WIPNAV...
intervento inutile secondo voi ???.... che devo fare... visto che uso il tel in auto tantissimo ??

e purtroppo ricevo solo chiamate da SCONOSCIUTO

intervento inutile secondo voi ???.... che devo fare... visto che uso il tel in auto tantissimo ??

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa
io ho l' Iphone 3gs ios 4.3.5 e a volte vedo i numeri e a volte no il wipnav ho il fw 29.01
speriamo nel 33 oppure in San SJ

speriamo nel 33 oppure in San SJ

Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672
tanto per dirla tutta... ho chiamato il numero verde della casa...
non hanno saputo dirmi nulla.. mi hanno detto di chiamare il produttore del sfware del WIPNAV
non hanno saputo dirmi nulla.. mi hanno detto di chiamare il produttore del sfware del WIPNAV

Facci sapere se va io al momento non lo tocco più.cikko ha scritto:carissimi amici... sulla mia 308CC ho un WIPNAV con fw 27.01 eiPhone 4 (iOS 5)...
e purtroppo ricevo solo chiamate da SCONOSCIUTO![]()
intervento inutile secondo voi ???.... che devo fare... visto che uso il tel in auto tantissimo ??![]()
certo che vi tengo aggiornati....
ahhh.. oggi pomeriggio.. dopo questi post.. è come se la Peugiottina avesse sentito tutto...
infatti per una buona mezz'ora mi ha dato ( per la prima volta) tutti i numeri che mi chiamavano...
poi... come per magia.. tutto è tornato alla normalità... anzi.. ALL'ANONIMATO !!!

ahhh.. oggi pomeriggio.. dopo questi post.. è come se la Peugiottina avesse sentito tutto...
infatti per una buona mezz'ora mi ha dato ( per la prima volta) tutti i numeri che mi chiamavano...
poi... come per magia.. tutto è tornato alla normalità... anzi.. ALL'ANONIMATO !!!