PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antennino

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Re: Antennino

Messaggio da Francoduezerosette »

SpecialEditionRED ha scritto:A me ancora niente, ma ho serie intenzioni di acquistarla. Credo costi già una 50ina di € solo l'antenna (quella che ti ho indicato io con l'uscita TV, quella solo AM/FM sulla 25/30ina). Per montarla, la porto dal carrozziere dove ho verniciato anche lo spoiler e bella lì. Vorrà anche lui la stessa cifra suppongo.
Eh già portarla dal carrozziere è una scelta quasi d'obbligo.
Io cercherei di fare meno fori possibili, sono lavori che vanno fatti perbene e con uso adeguato di silicone/guarnizioni per ovvie ragioni di tenuta dall'umidità e dalla pioggia.
Sarebbe meglio sfruttare la basetta esistente per evitare di fare fori passanti, ma poi l'antenna tornerebbe a diventare facilmente staccabile dall'esterno e non sarebbe più antifurto
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Franco non c'è da fare alcun foro, si sfrutta quello che c'è già della vecchia antenna, proprio perchè rimuovi la vecchia base e monti questa.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

SpecialEditionRED ha scritto: (Da quando hanno tolto l'edit ai post mi voglio impiccare, che poi non ho capito mica il motivo...)
Vecchia storia, lasciamo perdere va...

Cmq se non c'è da fare alcun foro è meglio!!!
Si dovrebbe montare facilmente, il grosso del lavoro è smontare il tessuto di rivestimento interno...
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

SpecialEditionRED

Per quello che ho capito leggendo non è nemmeno così complesso come sembra smontare il cielo (ho scoperto anche che si chiama così...che nomi curiosi!), dovrebbe esserci qualche vitarella da allentare nei montanti posteriori. Non ne sono comunque certo, passerò in Peugeot a chiedere per essere sicuro.

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

SpecialEditionRED

Giusto per la cronaca, nel frattempo ho contattato la calearo, che m'ha detto che l'antenna shark 2 bitv è ancora in progettazione (tra 20 giorni circa dovrebbe uscire in commercio) e dovrebbe avere un prezzo di circa, udite udite, 120 EURO. Alla faccia. Mi sa che rinuncio alla funzione TV, nonostante fosse una cosa parecchio interessante...

Odio le Strisc"i"e!!!

magic 81
Peugeottista veterano

Messaggio da magic 81 »

Grazie a tutti per le risposte ma vorrei sapere se vado in concessionaria, quanto mi fanno pagare solo il pezzo che si avvita ?
Ovviamente nella versione corta
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322

SpecialEditionRED

Riporto da un vecchio post di Jack Nicklaus:

"Sappi che con l'antennino corto (puoi montarlo tranquillamente, il mio l'ho regalato ad un'amico che ha una 207) ti fà perdere non poco il segnale RDS e quindi in zone di segnale ballerino saresti ammutolito chi bello vuol apparire un poco deve soffire si dice"

Il codice comunque è 6561.N3

Con questo chiami il magazzino ricambi e ti fai dire il prezzo.

Odio le Strisc"i"e!!!

magic 81
Peugeottista veterano

Messaggio da magic 81 »

grazie
tessera n°322

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

magic 81 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte ma vorrei sapere se vado in concessionaria, quanto mi fanno pagare solo il pezzo che si avvita ?
Ovviamente nella versione corta
Sì ma leggile anche le risposte. :(
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

MATT207
Peugeottista novello

Messaggio da MATT207 »

fai come me :) :) , ho messo la pinna ( piccola, molto bellina)... :D :D
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 hdi 3P Restyling nero ossidiana. Cerchi in lega Monaco 15", fendinebbia, Radio ... Modifiche: Plafoniera 308 fèline, tolto adesivi energie sport, battitacco effetto alluminio con scritta peugeot, luce cruscotto, vetri posteriori oscurati, profili cromati, maschera anteriore cromata ( made in house), antenna radio sostituita con pinna( in tinta con la carrozzeria), fari lenticolari(bellisimi), continued....

magic 81
Peugeottista veterano

Messaggio da magic 81 »

Passando in concessionaria per prenotare una cosa, ho chiesto se avevano l'antennino.
Preso a 5.40 €uro
Il modello è il 6561.n3
Funziona come quella lunga
tessera n°322

Torna a “207 - Generale”