PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

WIPNAV e iPhone

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
malex
Peugeottista veterano

Re: WIPNAV e iPhone

Messaggio da malex »

cikko ha scritto:certo che vi tengo aggiornati....
ahhh.. oggi pomeriggio.. dopo questi post.. è come se la Peugiottina avesse sentito tutto...
infatti per una buona mezz'ora mi ha dato ( per la prima volta) tutti i numeri che mi chiamavano...

poi... come per magia.. tutto è tornato alla normalità... anzi.. ALL'ANONIMATO !!! :lol: :lol: :( :lol:
Misteri dell Hi-Tec
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Sarò parzialmente OT, ma sul mio WipCom 3D si leggono perfettamente i numeri di chiama..ed anche il nome ! Però, questo volevo dirvi, ho notato che per alcune voci appare il nome, per altre soltanto il numero (ovviamente tutte voci presenti in rubrica), ed ho scoperto l'arcano: praticamente a quei contatti ove ci ho anche abbinato una immagine NON compare il nome (misteri informatici), mentre, al contrario, quando non c'è l'immagine, tutto funziona a meraviglia. Quindi magari accertatevi pure che sia qualche numero "semplice", senza troppe voci o immagini abbinate.

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Il software del wipcom 3d è diverso dal nav purtroppo: ciò che si vede sul com3d non è lo stesso che vedresti sul nav...
Cmq sono tutti tentativi che bisogna fare, in attesa di questo benedetto fw 33, che oltre ad aggiungere lo streaming, finalmente darà un pò di compatibilità con i moderni terminali... :)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

...ma, se non ho capito male, il firmware nuovo è totalmente gratuito, vero ? Tra l'altro io ancora non so che firmware monta il mio WipCom (avendo ritirato l'auto a metà luglio, presumo sia l'ultimo)... :scratch:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

malex
Peugeottista veterano

Messaggio da malex »

AlexDee ha scritto:...ma, se non ho capito male, il firmware nuovo è totalmente gratuito, vero ? Tra l'altro io ancora non so che firmware monta il mio WipCom (avendo ritirato l'auto a metà luglio, presumo sia l'ultimo)... :scratch:
Ma non erano sempre gratuiti?
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Si i fw sono del tutto gratuiti (sul forum) ;-)
In concessionaria i cd di aggiornamento costano 1 centesimo :mrgreen:
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |

cikko
Peugeottista veterano

Messaggio da cikko »

giovani... stasera vado a recuperare la CC dal conce...

purtroppo più del fw 29.2 non hanno potuto installare...
dicono che del 33 ci siano in giro solo rumors... ma nulla di dichiarato e/o effettivo di mamma Peugeot..

che dire ?? speriamo vada bene.. 8)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa

cikko
Peugeottista veterano

Messaggio da cikko »

scusate ma... qualcuno riesce a trovare sul sito Peugeot la lista dei cell compatibili ???
a me sembra siano scomparsi .... :mad: :mad:
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa

Stasudedoss
Peugeottista curioso

Messaggio da Stasudedoss »

Scusate ma ho appena preso l'iphone 4 e cercando di collegarlo via bluetooth il wipnav mi chiede un codice per collegarlo, sapete qual'è?
Grazie.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Stasudedoss ha scritto:Scusate ma ho appena preso l'iphone 4 e cercando di collegarlo via bluetooth il wipnav mi chiede un codice per collegarlo, sapete qual'è?
Grazie.
Lo devi scegliere tu...digitane uno qualsiasi sul WipNav e poi procedi ad immettere lo stesso sul melafonino ! ;)

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

cikko ha scritto:scusate ma... qualcuno riesce a trovare sul sito Peugeot la lista dei cell compatibili ???
io ho trovato questi:

http://www.peugeot.fr/Resources/content ... etooth.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.peugeot.fr/Resources/content ... etooth.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Ne approfitto per chiedere un aiuto.
Da quando ho aggiornato il firmware del mio Wip NAV alla 29.01 e l'iPhone 4 alla 5.0 non riesco a vedere la rubrica del telefono sul navigatore.
Sbaglio io qualcosa e c'è un modo per farlo che non conosco?

Appena presi la macchina e quindi con il vecchio firmware 20.16 e iPhone con la versione 3.x o forse la 4.x, mi ricordo che lo feci senza problemi e addirittura riuscivo a vedere i vari gruppi che avevo creato sul telefono.

Per favore un aiuto [-o<
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

malex
Peugeottista veterano

Messaggio da malex »

stevedue ha scritto:
cikko ha scritto:scusate ma... qualcuno riesce a trovare sul sito Peugeot la lista dei cell compatibili ???
io ho trovato questi:

Ne approfitto per chiedere un aiuto.
Da quando ho aggiornato il firmware del mio Wip NAV alla 29.01 e l'iPhone 4 alla 5.0 non riesco a vedere la rubrica del telefono sul navigatore.
Sbaglio io qualcosa e c'è un modo per farlo che non conosco?

Ciao Steve domanda banale hai cancellato tutto prima sul wip?

Appena presi la macchina e quindi con il vecchio firmware 20.16 e iPhone con la versione 3.x o forse la 4.x, mi ricordo che lo feci senza problemi e addirittura riuscivo a vedere i vari gruppi che avevo creato sul telefono.

Per favore un aiuto [-o<

malex
Peugeottista veterano

Messaggio da malex »

domanda banale hai provato a cancellare tutto dal vip nav?

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

A volte si risolve staccando il fusibile: è come se fosse un intero reset del wip nav! :?

malex
Peugeottista veterano

Messaggio da malex »

Ma scusate la domanda il problema del chiamante sconosciuto o numero di telefono è un "problema" solo dell'iPhone o anche di altri telefoni?

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”