Ciao a tutti,
giro giro giro e mi imbatto in questa community dove trovo tantissimi argomenti interessanti e sopratutto tanta passione per la stessa marca.
Dopo 10 anni splendidi di Opel Zafira e 230000 km arrìva il momento di "aggiornare" il parco auto. Dopo aver preso in considerazione un po di marche diverse (Mazda, Renault, Opel, etc) sia per un altro monovolume che per un SUV medio, mi imbatto nella 5008 da cui ne resto folgorato, scelto il motore 1.6 8V HDi 112CV allestimento Tecno 5 posti, ormai i ragazzi sono grandi rinuncio volentieri ai 2 posti aggiuntivi. Mi metto alla ricerca della migliore offerta, trovata, ordinata e sono ora in attesa della consegna. Mi dicono che c'è un ritardo nell'immatricolazione dovuta ad un non ben definito problema di Peugeot nella consegna della documentazione, mah. comunque non vedo l'ora........
A presto.
Ciao,
grazie per l'accoglienza, scrivo da Milano.
Sulla 5008 ci conto davvero. Sono veramente entusiasta. Vi farò sapere le prime impressioni non appena arriverà.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
ancora non me la consegnano, ordinata in pronta consegna il 5/10 pagata il 10/10 e ancora non me la consegnano!!!
mi chiamano la settimana scorsa dicendomi che Lunedi sarebbe arrivata a Trezzano, oggi mi dicono che non è neanche partita e fino al 2/11 non sono in grado darmi una data certa.......almeno l'immatricolazione è fatta....... Felicissimo per l'auto, questo concessionario MAI PIU'