PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tempi di consegna MY 2011
Moderatore: Moderatori
- Deeperblue
- Peugeottista novello
Re: tempi di consegna MY 2011
cp1962 hai un messaggio privato 

Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121
G.mo DeeperBlue,
ti ringrazio infinitamente per la risposta.

ti ringrazio infinitamente per la risposta.

Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
Per CP1962 : mumble mumble.....Un piccolo conforto ti potrebbe derivare dal fatto che la data di consegna "normalmente" viene procrastinata non più di due volte ??
In aggiunta hai sempre il teorema abbastanza verificato dei 5 mesi (con Agosto ) che dovrebbe indicarti inizi dicembre....
La pazienza è la virtù dei "motociclisti" forti.... opp's... passami lo scherzo!
Ma ti capisco , essendo rimasto anche io appiedato per avere dismesso la vecchia auto forse troppo in fretta, basandomi sulle previsioni di consegna della nuova auto.
Col senno di poi, personalmente nel futuro credo valuterò molto attentamente ipotesi di vetture pronta consegna...oppure mi terrò moooooooolto largo nei tempi .
CP...Un altro piccolo motivo per resistere nella attesa??
Magari considerare che nel configuratore , la 308CC ha cambiamenti "in progress" negli opzional ,e nei costi degli stessi.... Ad esempio adesso i cerchi stromboli da 17" non sono più standard,ma opzionali, i sensori parcheggio posteriori ed anteriori divenuti un "unico" opzional a pagamento,ecc..ecc... e ..... con prezzi ( novità??) come riportato nel sito soggetti a ulteriori variazioni ..
Saluti.

In aggiunta hai sempre il teorema abbastanza verificato dei 5 mesi (con Agosto ) che dovrebbe indicarti inizi dicembre....
La pazienza è la virtù dei "motociclisti" forti.... opp's... passami lo scherzo!
Ma ti capisco , essendo rimasto anche io appiedato per avere dismesso la vecchia auto forse troppo in fretta, basandomi sulle previsioni di consegna della nuova auto.
Col senno di poi, personalmente nel futuro credo valuterò molto attentamente ipotesi di vetture pronta consegna...oppure mi terrò moooooooolto largo nei tempi .
CP...Un altro piccolo motivo per resistere nella attesa??

Magari considerare che nel configuratore , la 308CC ha cambiamenti "in progress" negli opzional ,e nei costi degli stessi.... Ad esempio adesso i cerchi stromboli da 17" non sono più standard,ma opzionali, i sensori parcheggio posteriori ed anteriori divenuti un "unico" opzional a pagamento,ecc..ecc... e ..... con prezzi ( novità??) come riportato nel sito soggetti a ulteriori variazioni ..
Saluti.
habemus datam!!! Finalmente sul computer compare una data...28novembre~3dicembre..che se tutto va bene faranno circa 200 giorni di attesa, il che e' assolutamente assurdo!speriamo che ne sia valsa la pena...
Filoring,
sono contento della notizia, ma non farti troppe illusioni, le date le cambiano come vogliono loro in qualsiasi istante, vedi il sottoscritto, ordinata a Luglio, consegna prevista Ottobre, poi Novembre ed adesso Dicembre, e ricordati che nessuno la immatricola a Dicembre, nessuno! perderesti un anno di svalutazione quindi consegna anche per te dopo il 15 di gennaio...io non ho più parole
anzi ne avrei tante ma mi trattengo...
ti faccio i miei migliori auguri
sono contento della notizia, ma non farti troppe illusioni, le date le cambiano come vogliono loro in qualsiasi istante, vedi il sottoscritto, ordinata a Luglio, consegna prevista Ottobre, poi Novembre ed adesso Dicembre, e ricordati che nessuno la immatricola a Dicembre, nessuno! perderesti un anno di svalutazione quindi consegna anche per te dopo il 15 di gennaio...io non ho più parole

ti faccio i miei migliori auguri
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
- Deeperblue
- Peugeottista novello
L'importante e' sapere il n.del telaio.Dall'uscita del numero ci vogliono circa 10 giorni per l'arrivo dal concessionario.Ultimamente per le consegne delle CC ci vogliono 4 mesi, 5 se si trova a cavallo del mese di Agosto o Dicembre
.Avete provato a chiedere se nella rete nazionale Peugeot ci sono delle auto simile alle caratteristiche che richiedete??Il concessionario puo' farvela avere circa in qualche settimana.

Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121
Basta fare un giretto su http://www.webstore.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; e li' si trova quel che cerchi.Deeperblue ha scritto:L'importante e' sapere il n.del telaio.Dall'uscita del numero ci vogliono circa 10 giorni per l'arrivo dal concessionario.Ultimamente per le consegne delle CC ci vogliono 4 mesi, 5 se si trova a cavallo del mese di Agosto o Dicembre.Avete provato a chiedere se nella rete nazionale Peugeot ci sono delle auto simile alle caratteristiche che richiedete??Il concessionario puo' farvela avere circa in qualche settimana.
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777
oggi sono 90 giorni di attesa e l'altro giorno mi è stato detto a fne ottobre speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!! 

Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
-
- Peugeottista curioso
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
L'ATTESA E' STATA PIU' CHE RIPAGATA!
LA MIA 308 1.6 EHDI S&S AUT. ALLURE NON E' BELLA E' STUPENDA!
DAVVERO SOPRA LE ASPETTATIVE PER TUTTO (HO AVUTO PERSINO 2 CHIAVI CON TELECOMANDO)!
LA CONSEGNA POI TIPO CERIMONIA
NON CHIEDETEMI IL NOME DEL CONCE (CHE RINGRAZIO INSIEME AI FANTASTICI VENDITORI) MA OLTRE LO SCONTO
IRRIFERIBILE, NON HO PAGATO NESSUN AUMENTO NE' IVA NE' IPT E DULCIS IN FUNDO IL TITOLARE MI HA REGALATO
IL BOLLO (PERCHE' SULLA MIA 1.3 IN PERMUTA L'AVEVO PAGATO AD AGOSTO)...
INUTILE DIRLO: EMOZIONE A 1000
AUGURO A TUTTI VOI LO STESSO LIETO FINE!
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI
DAVVERO SOPRA LE ASPETTATIVE PER TUTTO (HO AVUTO PERSINO 2 CHIAVI CON TELECOMANDO)!
LA CONSEGNA POI TIPO CERIMONIA

NON CHIEDETEMI IL NOME DEL CONCE (CHE RINGRAZIO INSIEME AI FANTASTICI VENDITORI) MA OLTRE LO SCONTO
IRRIFERIBILE, NON HO PAGATO NESSUN AUMENTO NE' IVA NE' IPT E DULCIS IN FUNDO IL TITOLARE MI HA REGALATO
INUTILE DIRLO: EMOZIONE A 1000

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI

Evviva!
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777
Complimenti e tanti auguri!!!!!!!!!lorenzop78 ha scritto:FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
LA CONSEGNA POI TIPO CERIMONIA![]()
INUTILE DIRLO: EMOZIONE A 1000![]()
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI

io vi posso dire che quando ho deciso di cambiare modello di auto, il telaio della 308 ancora era un sogno..
Ordinata Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi Wip Nav, Pack Vision, Pack Urban, interni misto pelle, cerchi da 18" Lincalibur e colore bianco perla!
e cambiata con 3008 nero met.!!!!!! altra vita!
e cambiata con 3008 nero met.!!!!!! altra vita!
-
- Peugeottista curioso
considera che l'avevo ordinata ad aprile e la consegna era prevista per il 6/12/2011...dan265 ha scritto:io vi posso dire che quando ho deciso di cambiare modello di auto, il telaio della 308 ancora era un sogno..

Scusa lorenzo mi puoi ricordare che modello hai ordinato e con quali optional??? Così mi faccio un'idea sull'attesa!!!! Grazielorenzop78 ha scritto:considera che l'avevo ordinata ad aprile e la consegna era prevista per il 6/12/2011...dan265 ha scritto:io vi posso dire che quando ho deciso di cambiare modello di auto, il telaio della 308 ancora era un sogno..

lorenzop78 ha scritto:FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
LA CONSEGNA POI TIPO CERIMONIA![]()
INUTILE DIRLO: EMOZIONE A 1000![]()
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI
tanti auguri Lorenzo...
attendiamo le foto...

peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla