PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli su autoradio doppio din e interfaccia

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Frankye396
Peugeottista novello

Consigli su autoradio doppio din e interfaccia

Messaggio da Frankye396 »

Ciao ragazzi sulla mia 207 del 2006 è arrivato il momento di cambiare quella vecchia e ormai poco prestante RT3 e pensavo di mettere una doppio din con interfaccia comandi al volante, ma poi per controllare il cdb devo lo stesso mettere l'RT3 in parallelo? comunque il mio dilemma principale è che sono indeciso fra queste due autoradio il prezzo fra loro fa poca differenza e vorrei sapere soprattutto se con queste due posso recuperare i comandi al volante e come sono a livello qualitativo, grazie

JVC: http://www.misterprice.it/Shop/Product. ... s=JVAUR141" onclick="window.open(this.href);return false;

PIONEER: http://www.misterprice.it/Shop/Product. ... s=PIAUR167" onclick="window.open(this.href);return false;

markjun91
Peugeottista curioso

Re: Consigli su autoradio doppio din e interfaccia

Messaggio da markjun91 »

alpine e nn sbagliiiii

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

entrambe belle, ma per qualità io preferirei Pioneer ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Daber_599
Peugeottista veterano

Messaggio da Daber_599 »

nessuna delle due sembra avere il bluetooth per chiamare in vivavoce col telefonino e sinceramente mi sembra una grossa pecca..

Frankye396
Peugeottista novello

Ma in quanto hai comandi al volante? Non ho ben capito se possono essere interfacciate o no, che dite?

Aledilo
Peugeottista appassionato

Messaggio da Aledilo »

Io ho montato questa radio: http://www.kenwood.it/products/car/mult" onclick="window.open(this.href);return false; ... DDX4028BT/ e per recuperare i comandi al volante e il tasto menu per cambiare l'ora o inserire il tergicristallo posteriore ecc.. ho messo questa interfaccia
http://www.phonocar.it/it/comandi-al-vo" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4-073.html, tutto funziona bene :)
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie 5 porte grigio metallizzato con bracciolo centrale, immat. Febbraio 2008
Allarme volumetrico e perimetrale, fari lenticolari originali, plafoniera Peugeot 308 feline, autoradio doppio din Kenwood DDX 4028BT con interfaccia Phonocar 4/073(che permette il recupero dei comandi al volante più il recupero del menù)!

Aledilo
Peugeottista appassionato

Messaggio da Aledilo »

Reinserisco i link, questa è la radio : http://www.kenwood.it/products/car/mult ... DDX4028BT/" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa è l'interfaccia : http://www.phonocar.it/it/comandi-al-vo ... 4-073.html" onclick="window.open(this.href);return false; :)
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie 5 porte grigio metallizzato con bracciolo centrale, immat. Febbraio 2008
Allarme volumetrico e perimetrale, fari lenticolari originali, plafoniera Peugeot 308 feline, autoradio doppio din Kenwood DDX 4028BT con interfaccia Phonocar 4/073(che permette il recupero dei comandi al volante più il recupero del menù)!

qaz_tan
Peugeottista veterano

Messaggio da qaz_tan »

Con la RT3 che smonti poi che ci faresti? :scratch:
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv

Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H

Frankye396
Peugeottista novello

Prima devo vedere se riesco a capire come funziona il cdb con i comandi al volante, cioè diagnostica ecc se non lo capisco la metto in parallelo

Frankye396
Peugeottista novello

Grazie aledilo per la tua "proposta" ho notato che con pochi eurini in piú rispetto alle mie nella tua c è anche il bt ottimo :D

qaz_tan
Peugeottista veterano

Messaggio da qaz_tan »

Ok, posto il caso che tu riesca a far funzionare tutto la venderesti? :razz:
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv

Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H

Frankye396
Peugeottista novello

Beh certo, non saprei che farmene, io ho anche il caricatore se ti interessa, ma non so come funziona il cdb :mad:
aledilo scusa ma la kenwood che hai tu ha una colorazione dei tasti ambra? Intendo simile a quella della plancia, grazie

AxE1984
Peugeottista curioso

Messaggio da AxE1984 »

Quindi praticamente oramai si puo mantenere tutto anche il cdb senza mantenere la vecchia autoradio.. misa che ormai anche la mia andrà in pensione (non ho gli mp3 e i cd per tirarli fuori devo prenderla a pugni :mad: )

AxE1984
Peugeottista curioso

Messaggio da AxE1984 »

mi permetto di UPpare il topic.. è un argomento molto interessante per me ma anche per altri :mrgreen:

Frankye396
Peugeottista novello

Ciao, il problema è solo che credo che loro come cdb pensano il tasto nel comando a destra, quello che dice i km a litro ecc io dovrei capire come leggere la diagnostica e mettere i parametri audio ecc

Torna a “207 - Tuning”