PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema specchietto retrovisore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Coldy
Peugeottista curioso

Problema specchietto retrovisore

Messaggio da Coldy »

Ciao raga vi chiedo aiuto. L'altro giorno uno sté*°:* con una motoretta contromano mi ha centrato lo spewcchietto retrovisore destro. Praticamente si è rotto il meccanismo interno e da la tutto che si regge solo sui fili che regolano lo specchio :(

Ho chiesto per la sostituzione ma mi hanno chiesto 100€ :cry:

Non esiste qualcosa di aftermarket molto più economico? :cry:

Anche un posto dove sono graffiati ma funzionanti, ho intenzione di cromarli o farli bianchi (peugeot nera con cerchi in lega neri) :)

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema specchietto retrovisore

Messaggio da 207 feline »

lo specchietto puoi prenderlo commerciale,cmq a quel prezzo credo già te l'abbiano messo in preventivo commerciale..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

robb
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robb »

Il tipo è stato proprio un vero stronzo...si poteva almeno fermare e pagarti i danni :mad:
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

Coldy
Peugeottista curioso

Messaggio da Coldy »

sono senza parole guarda, certa gente non merita rispetto [-X

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”