bho

Per i comandi al volante c'è bisogno di un interfaccia, per il diplasy c'è bisogno di un altra interfaccia.[-EndTymE-] ha scritto:Non mi è chiara una cosa però... perchè queste sono interfacce per display però si parla anche di comandi al volante... ma quindi con questa interfaccia si collega sia il display che la manetta coi comandi al volante o bisogna acquistare tutte e due le interfacce??
bho
Ecco finalmente un prima stima....Da: esm.snc [mailto:esm.snc@flashnet.it]
Inviato: giovedì 07 luglio 2005 16:44
A:
Oggetto: Re: DEH-8600MP e peugeot 307
Buongiorno
Il costo della parte da lei richiesta è di €.140.00 circa.
Saluti ESM
----- Original Message -----
From:
To: 'esm.snc'
Sent: Wednesday, July 06, 2005 7:30 PM
Subject: DEH-8600MP e peugeot 307
Buon dì,
sul sito http://www.pioneer-eur.com nella sezione accessori, c’è il seguente file
http://www.pioneer-eur.com/files/pdf/Ca ... aptors.pdf
dove è indicata l’interfaccia che collega display e comandi volante della mia macchina peugeot 307 all’ autoradio DEH-P8600MP. (nome interfaccia CA-D-PI.030)
Potete gentilmente dirmi quanto costa..
In attesa di un gentile riscontro, cordiali saluti
Forse i 90 € sono già stati scontati per gli iscritti al club. L'interfaccia per i soli comandi al volante costa di lisitno 90 € con lo sconto 307, Bortesi lo fa 65 €!UncleFester ha scritto:Il nostro sponsor Bortesi mi ha confermato la disponibilita`dell`interfaccia suddetta, per comandi al volante + display, per la seconda meta`di Luglio al prezzo di circa 90 euro iva compresa...sono parecchi ma ci sarebbe poi lo sconto per i soci e poi anche le normali interfacce solo per i comandi al volante non costano molto meno quindi la prendo in seria considerazione per la sostituzione dell`impianto audio originale
Non gli ho detto di essere socio, ma nel dubbio gli ho riscritto chiedendo quale sarebbe lo sconto come socio...aspetto la rispostaFabiomaticus ha scritto:Forse i 90 € sono già stati scontati per gli iscritti al club. L'interfaccia per i soli comandi al volante costa di lisitno 90 € con lo sconto 307, Bortesi lo fa 65 €!
Secondo me anche 90 € come prezzo è buono!
Uncle, attenzione perchè l'interfaccia in questione è compatibile solo con alcuni modelli (gli ultimi). Per esempio, con la mia DEH-P8400MP non è compatibile...UncleFester ha scritto:Non gli ho detto di essere socio, ma nel dubbio gli ho riscritto chiedendo quale sarebbe lo sconto come socio...aspetto la rispostaFabiomaticus ha scritto:Forse i 90 € sono già stati scontati per gli iscritti al club. L'interfaccia per i soli comandi al volante costa di lisitno 90 € con lo sconto 307, Bortesi lo fa 65 €!
Secondo me anche 90 € come prezzo è buono!![]()
Lo so che la visualizzazione sul display non serve granche`ma se l`esborso aggiuntivo e`limitato allora e`uno sfizio che mi posso togliere
Grazie Kranio, ma per me penso non sia un problema dato che dovrei rifare l`impianto di sana pianta...pero`cavolo come ci marciano con la storiella della compatibilita`, non si fa`altro che tirare fuori soldiKranio ha scritto:Uncle, attenzione perchè l'interfaccia in questione è compatibile solo con alcuni modelli (gli ultimi). Per esempio, con la mia DEH-P8400MP non è compatibile...UncleFester ha scritto:Non gli ho detto di essere socio, ma nel dubbio gli ho riscritto chiedendo quale sarebbe lo sconto come socio...aspetto la rispostaFabiomaticus ha scritto:Forse i 90 € sono già stati scontati per gli iscritti al club. L'interfaccia per i soli comandi al volante costa di lisitno 90 € con lo sconto 307, Bortesi lo fa 65 €!
Secondo me anche 90 € come prezzo è buono!![]()
Lo so che la visualizzazione sul display non serve granche`ma se l`esborso aggiuntivo e`limitato allora e`uno sfizio che mi posso togliere
Ciao Fabiomaticus,Fabiomaticus ha scritto:Forse i 90 € sono già stati scontati per gli iscritti al club. L'interfaccia per i soli comandi al volante costa di lisitno 90 € con lo sconto 307, Bortesi lo fa 65 €!UncleFester ha scritto:Il nostro sponsor Bortesi mi ha confermato la disponibilita`dell`interfaccia suddetta, per comandi al volante + display, per la seconda meta`di Luglio al prezzo di circa 90 euro iva compresa...sono parecchi ma ci sarebbe poi lo sconto per i soci e poi anche le normali interfacce solo per i comandi al volante non costano molto meno quindi la prendo in seria considerazione per la sostituzione dell`impianto audio originale
Secondo me anche 90 € come prezzo è buono!
Jari, Bortesi lo vuoi contattare sul loro sito http://www.bortesi.itCiao Fabiomaticus,
se il prezzo si aggira realmente sulle 65-90€ è più abbordabile, visto che sono entrato da poco nel club, potresti indicarmi come contattare Bortesi?
grazie