PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aria calda inesistente.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Alfonso78
Peugeottista curioso

Re: Aria calda inesistente.

Messaggio da Alfonso78 »

Gian ha scritto:
Alfonso78 ha scritto:
Gian ha scritto:Imposta la funzione regolazione differenziata lato S d D (sinistro e Destro)
Quale sarebbe?

Sui comandi non ho tale impostazione. Al massimo posso impostare il flusso in AUTO, SOPRA-CENTRO-SOTTO, CENTRO-SOTTO e SOTTO.

Non mi pare di vedere impostazioni lateriali...

Non so se hai il navigatore o meno la mia lo ha (RT3)
tasto clim e ti appaiono alcune voci seleziona disattiva o attiva regolazione D /S ;-)
se non lo hai, forse (ma non ne sono sicuro), dal menù delle funzioni trovi la parte relativa il clima :scratch:
Vado a memoria. Non sono in auto al momento.

Con il tasto MENU' - CLIMA ho solo una funzione disponibile: Interrompere climatizzatore. La mia versione è quella senza navigatore.

Comunque appena possibile smanetterò meglio...

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Alfonso78 ha scritto:
Gian ha scritto:
Alfonso78 ha scritto:
Gian ha scritto:Imposta la funzione regolazione differenziata lato S d D (sinistro e Destro)
Quale sarebbe?

Sui comandi non ho tale impostazione. Al massimo posso impostare il flusso in AUTO, SOPRA-CENTRO-SOTTO, CENTRO-SOTTO e SOTTO.

Non mi pare di vedere impostazioni lateriali...

Non so se hai il navigatore o meno la mia lo ha (RT3)
tasto clim e ti appaiono alcune voci seleziona disattiva o attiva regolazione D /S ;-)
se non lo hai, forse (ma non ne sono sicuro), dal menù delle funzioni trovi la parte relativa il clima :scratch:
Vado a memoria. Non sono in auto al momento.

Con il tasto MENU' - CLIMA ho solo una funzione disponibile: Interrompere climatizzatore. La mia versione è quella senza navigatore.

Comunque appena possibile smanetterò meglio...
Ok quindi hai solo la radio (RD3 o RD4)
Nella mia oltre alla voce disattivare o attivare la gestione S/D compare la stessa tua voce disattivare climatizzatore e sul display appare AC/OFF quando il compressore è disattivato.
Probabile che la tua non abbia la gestione separata dei flussi :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Alfonso78
Peugeottista curioso

Messaggio da Alfonso78 »

Proprio così.

Anche nel mio display appare AC/OFF quando il compressore è disattivato, ma della gestione S/D neanche l'ombra.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Alfonso78 ha scritto:Proprio così.

Anche nel mio display appare AC/OFF quando il compressore è disattivato, ma della gestione S/D neanche l'ombra.
Sgombrato ogni dubbio circa la funzione S/D rimane il fatto che non è possibile compiere la prova suggerita al fine di verificare quale delle due palette motorizzate ( nel caso in cui ci fossero state) non funziona.
Non so se attraverso la diagnosi in officina sia possibile testarne il funzionamento :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”