pierlus ha scritto:Io ho scorrazzato una settimana in Austria e Baviera con moglie, 3 figli (di cui 2 col seggiolino e uno col rialzo) e suocera in terza fila.
Devo dire che la suocera è sopravvissuta.... e che avendo il box Thule sul tetto sono riuscito a trasportare un sacco di cose (2 passeggini, borsoni, giochi vari, trolley. etc... ).
Forse era meglio suocera sul tetto e bagagli di dietro. Così tua suocera avrebbe avuto una 'mansarda' per conto suo e tu i bagagli a portata di mano
Lo terrò presente per il prossimo viaggio....
5008 Tecno Hdi 150 Cv Blu Philae - 7 posti - cerchi 17" - Sens. post. - pack specchi - wip bluetooth - barre portatutto - pack video.
Ordinata il 23/10/2010, arrivata il 27/01/2011, ritirata il 02/02/2011.
So per certo che quasi tutte le signore grandi tengono molto alla propria indipendenza. Rispetta sempre l'autonomia di tua suocera, anche a costo di dover sacrificare il tuo desiderio di averla con voi in ogni istante delle vostre vacanze.
E non far caso se si rifiuterà di andare nel baule sul tetto : è solo scena, lei sa bene che il tuo affetto per lei resta immutato.
Naturalmente, assicurati di avere serrato bene i bulloni delle barre.
Peugeot 5008 feline blu abysse 1.6 HDi ritirata il 19 aprile 2011 equipaggiata con allarme volumetrico, due sedili supplementari, advanced parking System, wip nav, antennino corto, tappetini, barre sul tetto