Prima dell'aumento dell'iva il volante alcantara costava 260.
Quello della 200cv costa oltre 500 e, ripeto, anche con le gabole sarà difficile farlo arrivare. Io pensavo di esserci riuscito ma una volta ritirata l'auto (volante ordinato e montato da Peugeot) mi sono ritrovato con quello in alcantara. Dopo i primi due minuti di incazzatura e' bastato metterci le mani sopra per cambiare idea
Vabbè visto che siamo OT e parliamo di volanti..... ma qualcuno amante del Tuning come me si ricorda che qualche anno fa, se non ricordo male la MOMO, commercializzava un volante aftermarket sportivo dotato di airbag.... sfogliando cataloghi + recenti (di varie marche) di questo tipo di articolo non vi è traccia e ci sono solo volanti privi di airbag..... avete notizie di qualche aftermarket con airbag??
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
khana ha scritto:Costo del volante in alcantara?
E soprattutto... è legale installarlo?
A lolli non l'hanno installato, ma glielo hanno venduto e se l'è fatto montare da un'altra parte. Cmq avere il volante piccolo di pelle non è impossibile. Ti devi mettere d'accordo con uno che abbia la versione da 200 cv (possibilmente che abiti vicino a te) e farglielo ordinare come pezzo di ricambio. Mi pare però che costi quasi il doppio rispetto a quello di alcantara.
se qualcuno vuole..io sono di Roma...io compro l'alcantara e lo scambio con la pelle!