PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

WipCom 3D

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
algirone
Peugeottista curioso

WipCom 3D

Messaggio da algirone »

Salve a tutti.
Mi sono presentato 5 minuti fa e voglio ringraziare prima di tutto coloro che hanno suggerito su questo forum tutti i link utili a capire meglio le caratteristiche della mia RCZ.
Sono ancora un po' imbranato nel far funzionare il sistema WIP COM 3D: ci sono dei siti con download di istruzioni più dettagliate rispetto a quelle del manuale di istruzioni?
Grazie
RCZ Black Yearling 2.0 HDi 163 cv

Proximo71
Peugeottista appassionato

Re: WipCom 3D

Messaggio da Proximo71 »

ciao, purtroppo no...
nn ci sono, almeno per ora ulteriori istruzioni d'uso
del nostro wip com 3d... :(
RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale

zio_tibia
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zio_tibia »

Lo scriverà Proximo71...lo vedo molto preparato ormai :D
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

Proximo71
Peugeottista appassionato

Messaggio da Proximo71 »

Grazie Zio... :D
Ultimamente mi sto erudendo su questo nuovo
navigatore...
Hai visto nelle schermate del menù tecnico del 3D?
c'è la voce TV!!!!
naturalmente non attivata :( :(
chissà... :D :D
RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale

ROBY1973
Peugeottista curioso

Messaggio da ROBY1973 »

Io non riesco nemmeno a vedere la schermata tecnica che dici tu, le istruzioni sono praticamente inesistenti. Qualcuno ha trovato un manuale da qualche parte?
Grazie
Roby RCZ
RCZ 2.0 HDI Grigio haria, Full optional.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Ciao, non ho il WipCom 3D, ho il Wip Sound ma credo mi possiate aiutare.
Ho un Nokia N97 mini.
Accendo Bluetooth.
Eseguo la ricerca dall'auto.
Lo identifica.
Inserisco la Password numerica e li faccio interfacciare.
Eseguo il collegamento "Chiamata" e va da dio: ho fatto le prime chiamate in viva voce senza fili e senza toccare il cellulare 8)

Quello che non riesco a fare è eseguire in streaming gli Mp3 che ho sul cellulare via Bluetooth. Con il cavetto USB ci sono riuscito, ma senza fili non so come fare.

In pratica quando voglio collegare auto e cellulare, come opzione c'è "streaming audio"... me li collega, ma poi non so che cosa fare. Bisogna creare delle liste? Quali tasti bisogna premere?
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Ce l'ho fatta!
Prima bisogna accendere la radio :D , poi è sufficiente premere source fino a quando non ci si posiziona sul telefonino (la connessione deve essere di tipo streaming)... li parte in automatico. Se non lo fa, bisogna premere il tasto di avanzamento sotto il volante. Come lista, esegue quella in riproduzione o l'ultima riprodotta dal cellulare.

E' una figata: mentre stavo ascoltando i miei MP3 senza fili, con telefonino in tasca, mi si è interrotta la riproduzione per una chiamata in ingresso segnalata dalla suoneria... finita la chiamata in vivavoce, lo streaming è ripartito da dove era stato interrotto, senza toccare il cellulare. :shock:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Proximo71 ha scritto:Grazie Zio... :D
Ultimamente mi sto erudendo su questo nuovo
navigatore...
Hai visto nelle schermate del menù tecnico del 3D?
c'è la voce TV!!!!
naturalmente non attivata :( :(
chissà... :D :D
Dove scusa ?!?! :shock:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Fela
Peugeottista veterano

Messaggio da Fela »

algirone ha scritto:Salve a tutti.
Mi sono presentato 5 minuti fa e voglio ringraziare prima di tutto coloro che hanno suggerito su questo forum tutti i link utili a capire meglio le caratteristiche della mia RCZ.
Sono ancora un po' imbranato nel far funzionare il sistema WIP COM 3D: ci sono dei siti con download di istruzioni più dettagliate rispetto a quelle del manuale di istruzioni?
Grazie
Le trovi qui:
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao. Benvenuto.

Ps io ho wipcom 3d e sto imparando... Se ce la faccio io....
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Beh magari avendo le uscite rca potrebbe anche visualizzare un sintonizzatore digitale TV ? :scratch:
Mhh no..altrimenti la voce sarebbe stata quella "generica", no ?
Bah...misteri ! Tanto...il video si abilita soltanto a macchina ferma... :cry: Quindi l'utilità..è minima... :mad:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

AlexDee ha scritto:Beh magari avendo le uscite rca potrebbe anche visualizzare un sintonizzatore digitale TV ? :scratch:
Mhh no..altrimenti la voce sarebbe stata quella "generica", no ?
Bah...misteri ! Tanto...il video si abilita soltanto a macchina ferma... :cry: Quindi l'utilità..è minima... :mad:
non credo che funzioni, appare il messaggio di avvertenza che blocca l'immagine... la macchina deve stare ferma :hurted: :hurted: :hurted: [-( [-(

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

..ed il bello è che nessuno sia ancora riuscito a disabilitare il blocco immagine mediante qualche gabola... :razz:
mannaggia... :cry:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

AlexDee ha scritto:..ed il bello è che nessuno sia ancora riuscito a disabilitare il blocco immagine mediante qualche gabola... :razz:
mannaggia... :cry:
ma non credo sia possibile o meglio se lo è, un lavoro laborioso :cry: :cry: :cry: :cry:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”