PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ronzio elettrico con motore caldo al minimo
Ronzio elettrico con motore caldo al minimo
Ciao a tutti,e'un po di giorni che col motore caldo al minimo avverto un ronzio,sembrerebbe di tipo elettrico,che cambia di intensita quando accendo i fari,giro lo sterzo,ho sblocco dal pulsantino il blocco portiere,premeto che questo rumore si e'sempre sentito ma molto lieve come in altre macchine che ho avuto,ma adesso e piu evidente,sara' la centralina?Sto rumore pare arrivi dal cruscotto,perche'dal cofano motore non si sente...
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.
Re: Ronzio elettrico con motore caldo al minimo
Potrebbe essere la pompa della benzina?Somiglia un po' a quel rumore che si sente appena giri la chiave per avviare il motore...Comunque in questi giorni sembra un diminuito....Mahh....
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.
- solcio
- Peugeottista appassionato
Se fosse la pompa della benziana il ronzio lo sentiresti provenire da dietro, prova a togliere la seduta posteriore
207 Rc nero ossidiana
Questo ronzio l'ho avvertito anche io in questi giorni.
Oggi dopo aver spento la macchina, sono rimasto dentro l'abitacolo per circa 30-40 secondi cercando di avvitare una vita dell'aletta parasole. Dopo un pò sento questo ronzio. Mi sono girato intorno per capire che cosa fosse ma non ho capito da dove provenisse. Spero che non sia un altro problema. Giuro che la accartoccio con le mie stessi mani!
Oggi dopo aver spento la macchina, sono rimasto dentro l'abitacolo per circa 30-40 secondi cercando di avvitare una vita dell'aletta parasole. Dopo un pò sento questo ronzio. Mi sono girato intorno per capire che cosa fosse ma non ho capito da dove provenisse. Spero che non sia un altro problema. Giuro che la accartoccio con le mie stessi mani!

ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
No tranquillo quel ronzio da spenta dopo 30 secondi lo fanno tutte,e' il sistema dei servizi che va in risparmio energetico,quello che avverto io alle volte a motore caldo e simile a quel ronzio ma con la macchina ferma e motore caldo acceso al minimo dopo aver fatto almeno 5 km,ma non capisco cosa sia,tranne che sicuramente dipende dall'elettronica...
Ah scusami, non avevo capito che sentivi quel ronzio con motore acceso.
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello