PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci, lampade e led Rcz

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da massi.drago »

Si creare una pagina dove si elencano tutti i tipi di lampade interne ed esterne è fattibile.... mettere anche il link diventa già + complesso... alcune lampade le ordinate + di 1 anno fa difficile che mi ricordo anche il link preciso che poi di sicuro ora sarà anche cambiato...... :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

ma chiedevo nella mia domanda,,,,come fare a smontare il porta lampada della retro.... :oops: :oops: :oops: :oops:
va be' provero' a vedere sul libretto uso e manutenzione.....grazie comunque 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

massi.drago ha scritto:Si creare una pagina dove si elencano tutti i tipi di lampade interne ed esterne è fattibile.... mettere anche il link diventa già + complesso... alcune lampade le ordinate + di 1 anno fa difficile che mi ricordo anche il link preciso che poi di sicuro ora sarà anche cambiato...... :scratch:
vabbe già è un inizio...poi piu gente compra e più gente mette link con foto e opinioni...boh secondo me sarebbe davvero ottimo come pagina "IN RILIEVO"...

se sei in grado potresti cominciare...magari intanto fai il post " formattato" nel modo che ti ho detto...se ti ricordo le tipologie di attacchi ( h1,h8 t 10 ecc ecc) inserisci quelle..poi piano piano si arricchisce anche dagli altri..che ne dici??

grazie tante!

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

si pero' nelle pagine indietro ci sono i link diversi di un po' tutti noi,e quindi basta sfogliare le pagine indietro e si trova tutto.....tanto mica sono 1000 pagine,,,, :D :D :D :D
ho capito che lo si farebbe x avere una cosa piu' lineare ma bisogna avere anche un po' di tempo....io ci metto di meno a leggere indietro :D :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Tommaso_ALTA_CLASS

no ma hai ragione...credimi mi sono letto tutte le pagine..e per me che non sono un'esperto...è un casotto..poi vedila anche in ottica futura...oggi sono 13 pagine..tra una settimana 20..tra un anno chissà..e con la speranza che gli utenti siano sempre di più...sarebbe meglio cominciare da oggi a fare una cosa carina...poi boh non lo so..è una proposta che volevo fare ai moderatori..

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

no no vai tranquillo,era solo una mia considerazione....posso capire che oggettivamente sarebbe meglio come dici tu.... :) :) :)

Tommaso_ALTA_CLASS

allora speriamo che qualche moderatore accolga la mia idea...ho visto che questo forum è davvero "democratico" e ascolta i suoi membri :D:D

p.s. anche perhce io ancora nn ho capito che cavolo di luci devo comprare :D:D :cry: :cry:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Per ora ti dico i tipi di lampade e nel caso scegliessi i LED se servono di tipo canbus:
Abbaglianti: H1
Anabbaglianti: H7
Fendinebbia: H8
Posizione-diurne anteriori: BAY15d
Luci interne: T10 per tutte (3 nella plafoniera, 2 illuminazione piedi, 2 sottoporta, 1 cassettino, 2 bauliera) meglio se di tipo canbus perchè diversamente non sempre funzionano correttamente... dipende dal tipo di led.
Luci targa: T10 (canbus)
Stop-posizione posteriore: BAY15d (canbus) (da verificare se la luce è all' altezza però....)
indicatori di direzione: anteriori BAY15s, fiancata T10 (canbus per non avere lampeggio accelerato, se non bastasse sa aggiungere resistenza a parte)
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Tommaso_ALTA_CLASS

oh grazie mille..gia è un inizio..io e volete sono a disposizione per creare quella pagina che dicevo..però nn sono molto pratico..forse è meglio se fatto da un amministratore..ancora grazie mille...poi se nn ti disturbo vorrei mandarti un PM per chiederti dei chiarimenti su dei lavoretti che hai fatto che mi piacciono MOLTO!

GRAZIE ancora

Tommaso_ALTA_CLASS

sto cominciando le ricerche...cosa mi conigliate come h1 e h7 ?

io ho trovato le Osram Cool Blue Hyper White 5000K Kelvin..una coppia di h7 e una coppia di h1 a 36€ totali...che ne dite? oppure ci sono altre marche/modelli da preferire? ( ho letto delle bluevision philips e delle mtec cosmos...)

p.s. a me piace la luce bianco ghiaccio...assolutamente NO il bluastro!

Tristan
Peugeottista novello

Messaggio da Tristan »

Riporto anche qui l'ultimo l'articolo che ho postato ieri nell'altra sezione xchè magari a qualcuno di voi potrebbe interessare...

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0&start=30
RCZ THP 200 cv - Bianco Madreperla, pelle lama, cerchi Solstice Mat Black Onyx 19", allarme volumetrico perimetrale, stickers laterali, doppio scarico Ulter Sport

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

parere mio personale?il gioco nn vale la candela.....dietro c'e' troppo lavoro....scollare i fari poi nn ne parliamo....a me sembra una bella ciofecca.....sarebbe anche una bella cosa,a torta finita.... :) :) :) :)

Tommaso_ALTA_CLASS

Secondo voi questi vanno bene per i fendinebbia??

http://www.ebay.it/itm/2X-Super-Bright- ... 284wt_1219" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:Secondo voi questi vanno bene per i fendinebbia??

http://www.ebay.it/itm/2X-Super-Bright- ... 284wt_1219" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie
Purtroppo nell' inserzione non dichiarano il diametro delle lampade..... impossibile capire così ad occhio se poi passeranno per il buco della parabola del fendi...... :scratch: E' già successo a qualcuno che ha preso le H1 a led ma non gli sono passate per il foro.
Immagine

Tommaso_ALTA_CLASS

ah ok allora ora faccio caso ai diametri..quanto dovrebbe essere? cmq sto pensando di non mettere i led perhce ho letto che come fendinebbia nn illuminano nulla...cercherò delle alogene H8 con 5000k

p.s. alcuni vendono H8/H11 come se fossero lo stesso attacco...bah..

Torna a “RCZ - Tuning”