Grazie Red! [-o<SpecialEditionRED ha scritto:Io ho il Vivavoce BT peugeot (Ho il WIP sound ma credo includa pure il BT, dato che parlo a telefono selezionando la rubrica dalla radio...) e quando ho smontato la vecchia plafo (quella da 1 lampadina senza luci lettura per intenderci) ho trovato un solo cavo attaccato, che si attacca sulla sinistra della plafoniera avendo di fronte la circuiteria, o sulla destra vedendo la plafoniera dal lato luci. Semplicemente ho preso quel cavo, l'ho staccato, e l'ho attaccato alla plafo nuova, che ha lo stesso attacco nello stesso punto. Punto e basta. Non ti so dire se il mic prenda energia da lì, ma fungeva prima e funge adesso, e a me tanto basta.
P.S. per quanto riguarda il cavo usato per fare il ponte, ho usato uno con sezione di 3 mm, ecco perchè si incastra con i connettori maschio della plafo, è piccino!
Prenderò a questo punto un cavetto da sezione 3 mm come hai fatto tu

con il cacciavite a forza di estrarle in avanti sono finite all'interno del vano color panna
 con il cacciavite a forza di estrarle in avanti sono finite all'interno del vano color panna   

il magazziniere aveva qualche perplessità che si potesse montare anche sulla 207.. insisteva che si poteva mettere solamente sulla 308 e 3008 ahahah ma gli ho spiegato che bastava fare solo un piccolo ponticello e il gioco era fatto
 il magazziniere aveva qualche perplessità che si potesse montare anche sulla 207.. insisteva che si poteva mettere solamente sulla 308 e 3008 ahahah ma gli ho spiegato che bastava fare solo un piccolo ponticello e il gioco era fatto