mira308sw ha scritto:
visto che hai provato diversi supporti, non puo' essere un problema del lettore,
non credo tu abbia mischiato i file della 3.50 con versioni precedenti,

(anche perche' BUILTINS.OUT e' lo stesso)
ne deduco che il problema e' .....

, non lo so !
prova a eseguire il CD dopo un DARK reset
CIao Mira

Risolto.
Ho provato con Darrk reset che mi ha riavviato il sistema, ma con l'inserimento del cd l'errore di loading continuava a comparire. Ho però notato che durante il reset la chiavetta inserita nella presa usb lampeggiava ma non leggeva i file MP3.
Ho provato a mettere i MiraSrcipt 3.50_8.20 su un'altra chiavetta (formattata in FAT), inserita nella presa USB in macchina è stata subito riconosciuta come......CD e lo script si è avviato, ho abilitato l'USB con configflag, mentre con RTXset lo sblocco video risultava già attivo.
In pratica la USB leggeva solo dati.Questo problema l'avevo già avuto:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... s&start=90
Dopo il riavvio dello script ho rimesso la mia solita chiavetta piena di MP3 che è stata subito riconosciuta dal sistema.

Grazie per il tuo interessamento.Sei in gamba

308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (
sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio).
Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >