Bella l'interfaccia Dension, io ho la usb box (che poi è la Dension più basica senza bt rimarchiata).
È molto facile montarle, ma va abilitato l'ingresso in Peugeot...
Non avessi già avuto il Parrot l'avrei presa anch'io...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Svalutazione 308
Moderatore: Moderatori
Re: Svalutazione 308
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Me la farò montare da un'officina Peugout infatti.
Comunque risolto questo problema, spero, lì non mi vedranno più.
Glie l'avevo pure detto, se si creava un bel rapporto, i tagliandi andavo a farli da loro.
Ma evidentemente o sono incapaci oppure non ci tengono.
Comunque risolto questo problema, spero, lì non mi vedranno più.
Glie l'avevo pure detto, se si creava un bel rapporto, i tagliandi andavo a farli da loro.
Ma evidentemente o sono incapaci oppure non ci tengono.
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
-
- Peugeottista D.O.C.
Perchè non provi a chiedere ad un legale (oppure alla rivista Altroconsumo) per vedere se puoi farti sostituire tutta la macchina? In fin dei conti è in garanzia. Io sono socio di Altroconsumo e sul sito potresti avere delle risposte importanti.
Altrimenti quoto in pieno Folgore: cambia meccanico.
A disposizione
Altrimenti quoto in pieno Folgore: cambia meccanico.
A disposizione
Vediamo Fabrizio, di certo non gliela faccio passare liscia.
Se pure questa volta non mi risolveranno il problema, mi rivolgerò ad un'associazione dei consumatori, oltre a scrivere alle varie testate giornalistiche. Pare che in italia per far valere i propri diritti bisogna comportarsi da scassapalle e chiamare in causa riviste e giornali per avere la meglio. Tutto ciò è molto ridicolo, basterebbe del semplice buon senso affinché le cose vadano per il verso giusto.
Se pure questa volta non mi risolveranno il problema, mi rivolgerò ad un'associazione dei consumatori, oltre a scrivere alle varie testate giornalistiche. Pare che in italia per far valere i propri diritti bisogna comportarsi da scassapalle e chiamare in causa riviste e giornali per avere la meglio. Tutto ciò è molto ridicolo, basterebbe del semplice buon senso affinché le cose vadano per il verso giusto.
-
- Peugeottista D.O.C.
Auguri. Sempre al tuo fianco.
Grazie. 

- SalvoP
- Peugeottista appassionato
Come è andata a finire la vicenda?
io ho praticamente lo stesso problema...
io ho praticamente lo stesso problema...
PEUGEOT 308 - Féline 5p - 1.6HDi 110CV 5R - Nero Perla
Allarme perimetrale e volumetrico - Pack Urban 2
Ordinata il 23-IX-2007 Immatricolata e consegnata il 6-XII-2007
Allarme perimetrale e volumetrico - Pack Urban 2
Ordinata il 23-IX-2007 Immatricolata e consegnata il 6-XII-2007
Fela ha scritto:La mia era una bomba, letteralmente. Il 2.0 corposo e pieno. Cerchi di serie da 17'' che la tenevano incollata a terra. Il cambio (automatico, non quella ciofeca del robotizzato) fluido (anche se devo dire che mia moglie ha la Golf 6 1.4 122 cv con DSG e' ed molto molto meglio).
Unica pecca, i consumi, abbastanza elevati: pensa che la 3008 con motore 163 CV e 1700 kg consuma di meno...
Un aggiornamento.
Sono passato in concessionaria, e il venditore mi ha detto: "ma tu che gli hai fatto alla 308?? Hai rimappato la centralina? Io e un collega ci abbiamo fatto un giro di lavoro verso Roma, e ci ha attaccato ai sedili..."
E io: "nulla, nulla..." (come del resto e' vero)
Morale della favola: se la è presa il venditore, tanto va bene e forte la Felona nera.
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777