Complimenti! A questo link trovate ulteriori dati tecnici, anche di altre Peugeot:plutot307 ha scritto:
Ora ho l'animo in pace!
http://www.globalcar.com/datasheet/Peug ... -164x4.htm
Complimenti! A questo link trovate ulteriori dati tecnici, anche di altre Peugeot:plutot307 ha scritto:
Ora ho l'animo in pace!
Non mi tentare!!!jupeugeot ha scritto:Plutot perchè non fai un pensierino a quella rossa in vendita nel sito che ho postato?
gli chiedi uno sconto e poi pian piano la rimetti in sesto anche di carrozzeria, la porti in pista e ti diverti un mondo
Bella li! 400cv depotenziata!etto84 ha scritto:Tenetevi forte ragazzi. Io di 205 t16 ne ho vista una. Ce l'ha una delle più grosse conce Peugeot di Torino. L'ho vista io parcheggiata in mezzo ad altre auto d'epoca del proprietario del concessionario. Mi ha detto che è una originale Parigi-Dakar, si ha partecipatoa al mitico relli. Era una versione depotenziata che di cv ne aveva sui 400!!!! Si depotenziata perchè quella dei relly ufficiali gruppo A (mitico) ne avevano qualcosa di più. Ha detto che il suo valore si aggira sui vecchi 250 mln di lire. Che ne dite? Tra l'altro il colore era lo stesso delle foto di questa discussione, grigio scuro.. Ciao.....