Gian ha scritto:Ciao Jenko
La luminosità del monitor varia a seconda se hai i fari accesi o spenti.
Inoltre al centro sotto la cornice in basso del monitor, trovi una specie di occhio magico. Quello è un sensore di luminosità che aggiusta automaticamente la luminosità del monitor in funzione della luce ambiente.
Il tasto Dark spegne tutto al secondo clic mentre al primo ti lascia visualizzato la stazione radio, o la data, o quello che stai ascoltando in quel momento, oltre alla temperatura esterna.
A mio avviso Peugeot avrebbe potuto compiere un piccolo sforzo. Quando il monitor centrale è tutto spento avrebbero potuto visualizzare automaticamente l'orologio nel display centrale della strumentazione, come per altro avviene quando navigando si viaggia con il display completamene spento.
Le info della strada da seguire, vengono inviate al display centrale.
In merito al secondo quesito confermo tutto quanto hai scritto.

Quello che hai scritto è tutto esatto e ha senso, infatti sulla c4 mi pare che funzionasse proprio come hai detto, invece sulla mia 407 è tutto diverso, mi spiego meglio... all'accensione dei fari non cambia niente, resta la luce al massimo come l'ho impostata nei settaggi, ho notato l'occhio/sensore che c'è, ma non mi pare che faccia niente,
per quanto riguarda il tasto dark, sulla mia segue questa sequenza, al primo clic cambia i colori come fosse quella con i fari accesi, quindi meno invadente sembra quasi al negativo, al secondo clic la stazione radio ecc... come hai detto, e al terzo spegne tutto, nel settaggio del display non appare luminosità automatica, invece dovrebbe esserci?
domenica ho fatto l'aggiornamento alla vers. 8.11 con l'abilitazione dell' USB (preso il cavo originale, e ieri l'ho montato, una vera figata) non sarà stato quello?
non ricordo, ma mi pare che prima il tasto dark funzionasse come dici te,
che dici dovrò andare in peugeot per vedere se qualcosa non funziona a dovere?