PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ehilà!
Re: Ehilà!
bene... ormai sono 2 giorni che l'ho presa e devo dire che ho tanta voglia di tornarci su ogni volta che scendo.. è comoda, tranquilla e rilassante.. il cambio è una gran figata (non velocissimo) ma soddisfacente....
Ordinata Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi Wip Nav, Pack Vision, Pack Urban, interni misto pelle, cerchi da 18" Lincalibur e colore bianco perla!
e cambiata con 3008 nero met.!!!!!! altra vita!
ok ora mostracela
fai tante foto e pubblica

fai tante foto e pubblica

La leonessa "abissale" di radillon è : 3008 Business 1.6 HDi 112 Cv FAP 6Robotizzato blu abysse
Auto precedente: Peugeot 206 1.4 5p
PUOI AMMIRARLA QUI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=46669
Auto precedente: Peugeot 206 1.4 5p
PUOI AMMIRARLA QUI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=46669
- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
te lo dicevo, io!dan265 ha scritto:bene... ormai sono 2 giorni che l'ho presa e devo dire che ho tanta voglia di tornarci su ogni volta che scendo.. è comoda, tranquilla e rilassante.. il cambio è una gran figata (non velocissimo) ma soddisfacente....

Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
sono straincasinato ma appena ho tempo libero scatto un paio di foto!!
Ordinata Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi Wip Nav, Pack Vision, Pack Urban, interni misto pelle, cerchi da 18" Lincalibur e colore bianco perla!
-
- Peugeottista curioso
Alla fine mi sono comprato la 3008 1600 hdi allestimento Business,colore Nero perla;la prossima settimana me la consegnano,l'ho già vista,è bellissima! Prossimamente Vi dirò le mie impressioni:Un saluto a tutti.