PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata!

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordinata!

Messaggio da grifter »

L'altro romano è dudolf, ma ultimamente latita: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

DAVIDER1 ha scritto:
massi.drago ha scritto:
khana ha scritto:Ti svelerò un segreto: Padova è più vicina a Firenze che a Milano ^^
Di 35 km. :D
Ottima notizia. :applause: Scusa Grifter ma mi sfugge a chi ti riferisci... i 4 toscanacci l' ho capito siamo io, RCZ200, Neky e davider1 ma gli altri toscani con RCZ che postano di rado chi sarebbero? Mi è sfuggito qualcuno? :scratch:
Ragazzi ma di dove siete ????? Io pvr di Pisa...
Davide io abito in prov di Perugia ma sono Toscano..... ho vissuto dalla nascita fino a 5 anni fa a Firenze e i miei (nonchè la mia compagna) sono originari della bassa Senese........ :thumbleft: Neky sta nei pressi di Arezzo e RCZ200 a Poggibonsi.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

massi.drago ha scritto:
DAVIDER1 ha scritto:
massi.drago ha scritto:
khana ha scritto:Ti svelerò un segreto: Padova è più vicina a Firenze che a Milano ^^
Di 35 km. :D
Ottima notizia. :applause: Scusa Grifter ma mi sfugge a chi ti riferisci... i 4 toscanacci l' ho capito siamo io, RCZ200, Neky e davider1 ma gli altri toscani con RCZ che postano di rado chi sarebbero? Mi è sfuggito qualcuno? :scratch:
Ragazzi ma di dove siete ????? Io pvr di Pisa...
Davide io abito in prov di Perugia ma sono Toscano..... ho vissuto dalla nascita fino a 5 anni fa a Firenze e i miei (nonchè la mia compagna) sono originari della bassa Senese........ :thumbleft: Neky sta nei pressi di Arezzo e RCZ200 a Poggibonsi.
capito...
a pensare che qui dalle mie zone ci sono 3-4 rcz che credo che non sappiano nenache di questo forum..che tristi...si poteva fare un raduno, sai ganzo vedere 9 rcz ?!?! hahahaha che bello.... peccato...
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Magari al Mugello.
In pista :P :D:D
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

si dai noleggiamo il mugello solo per noi :D
c'è li abbiamo 32000 euro per un giorno al mugello ?!?!?! hauahuahauahau

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

DAVIDER1 ha scritto:si dai noleggiamo il mugello solo per noi :D
32000 euro??? :shock: :shock: Allora forse è meglio che venite dalle mie parti e andiamo a Magione che non è il mugello ma..... di sicuro sono meno cari..... :)
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

massi.drago ha scritto:
DAVIDER1 ha scritto:si dai noleggiamo il mugello solo per noi :D
32000 euro??? :shock: :shock: Allora forse è meglio che venite dalle mie parti e andiamo a Magione che non è il mugello ma..... di sicuro sono meno cari..... :)
per quanto mi ricordo io ci volevano 32000 euro per un noleggio privato...ovvero si girava solo noi...
è una pista Ferrari loro alla crisi gli sputano in faccia !!!! hauhauahauahuahau
c'ho girato 2-3 volte con la moto a magione e devo dire che mi son divertito più che al mugello...piccola ma molo divertente e la spesa e relativamente ottima...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Comunque Dadide in primavera organizzo qualcosa nel Senese...... forse non ci saranno 9 RCZ ma la mia e quella di RCZ200 di sicuro (giusto Paolo? ... altrimenti [-X ).... vedi di venire anche tu e siamo già a 3..... poi vediamo se i nordisti avranno voglia di visitare la Toscana....... ;-) E pure i romani sarebbero graditi vista la distanza non improponibile (saranno circa 150km) perchè pensavo di fissare il punto di ritrovo all' auscita di Chiusi della A1 proprio per agevolare chi viene da fuori.... comunque se ne riparla c'è tempo. :thumbleft:
Ps per i moderatori: chiediamo umilmente scusa per i ripetuti OT......... [-o< ..... ma che volete siamo proprio degli indisciplinati noi toscanacci... :-w)
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

massi.drago ha scritto:Comunque Dadide in primavera organizzo qualcosa nel Senese...... forse non ci saranno 9 RCZ ma la mia e quella di RCZ200 di sicuro (giusto Paolo? ... altrimenti [-X ).... vedi di venire anche tu e siamo già a 3..... poi vediamo se i nordisti avranno voglia di visitare la Toscana....... ;-) E pure i romani sarebbero graditi vista la distanza non improponibile (saranno circa 150km) perchè pensavo di fissare il punto di ritrovo all' auscita di Chiusi della A1 proprio per agevolare chi viene da fuori.... comunque se ne riparla c'è tempo. :thumbleft:
Ps per i moderatori: chiediamo umilmente scusa per i ripetuti OT......... [-o< ..... ma che volete siamo proprio degli indisciplinati noi toscanacci... :-w)
io ci stò più che volentieri ^_^ !!!!

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Mi ha chiamato il Concessionario appena prima di pranzo :)
E' arrivata :)

Chissà se riesco già ad usarla domani per la gitarella a Ferrara ^^
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Tanti complimenti.... e divertiti.... poi se te la danno per domani hai davanti un bel week-end di sole.... :lol: :lol: :applause:
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

\:D/ \:D/ \:D/
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

:drunken:

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

khana ha scritto:Mi ha chiamato il Concessionario appena prima di pranzo :)
E' arrivata :)

Chissà se riesco già ad usarla domani per la gitarella a Ferrara ^^
Stasera passo proprio da Ferrara x andare dalla mia donna ^_^ :)) chissà magari ti vedo in autostrada :))

Tristan
Peugeottista novello

Messaggio da Tristan »

Ottimo prezzo!! :applause: ma cosa hai dato dentro??
RCZ THP 200 cv - Bianco Madreperla, pelle lama, cerchi Solstice Mat Black Onyx 19", allarme volumetrico perimetrale, stickers laterali, doppio scarico Ulter Sport

Torna a “RCZ - Generale”