PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Considerazioni post 20° Raduno

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: Considerazioni post 20° Raduno

Messaggio da baronecausio »

Ho già commentato sul topic segnalato da amedeone la scelta di Max. Spero rimanga in un ruolo a lui più congeniale. ;-)
La volontà di (più) di qualcuno c'è nel mandare avanti ottimamente il club: chi è bravo a "moderare" gli interventi, chi è bravo ad "unire" le persone, chi altro è l'ideale per "sponsorizzare" il club. Sono tutte peculiarità che speriamo vengano messe al servizio del club e del forum stesso, e di questo ne andrebbe tenuto conto. Ma sono sicuro che il resto dello staff, a cui senza dubbio, sta a cuore il club, ha già pensato a questo. :thumbright:
Sarebbe interessante, anche per valutare l'elezione di un nuovo presidente, l'idea che questo ha di come gestire il club.
In ogni caso, mi dispiace veramente che questi attriti (di cui non conosco motivi e altro) siano talmente insanabili da portare a dimissioni... :(
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Fabmacher69 ha scritto:Qualche pagina indietro avevo espresso dei dubbi sul fatto che i malumori in area staff devono restare privati e non discussi tra i soci (iscritti al club non solo al forum)adesso alla luce della novità riguardante le dimissioni di Max mi chiedo su quale base si potrà fondare la scelta del nuovo presidente (ovviamente quando i candidati andranno ai voti) se si è completamente all'oscuro dei motivi che lentamente hanno portato a questa scelta drastica e che come detto dallo stesso Max nel comunicato scaturiti da incomprensioni ed attriti,personalmente (mio malgrado) conosco i membri dello staff solo in modo virtuale,quindi probabilmente voterò solo in base alla simpatia dell'avatar....o nò? :?
Ci tengo a precisare che la mia non è semplice curiosità di sapere i motivi (purtroppo ho altro di ben più grave da pensare in questo periodo che dura da già 6 anni :silent: ) ma ritengo che i panni sporchi si lavano in famiglia,e la famiglia in questo caso è tutto il club con ognuno dei suoi iscritti anche da un solo giorno,e non solo lo staff.
Caro Fab... non c'è molto da dire, purtroppo... come tu stesso hai detto, tu e molti altri ci avete raccomandato di non far trasparire i contrasti esistenti all'interno dello Staff e noi, ritenendo pertinente questa osservazione, l'abbiamo fatto. Ora non si può tornare indietro e rimettere tutto in piazza. O l'uno o l'altro. Vi preghiamo di avere pazienza e fiducia perché nello Staff ci sono persone degne e capaci che reggono il Club ed il forum da molti anni e mi sembra che molti di voi lo sappiano senza che ci sia io a ricordarlo. Le dimissioni di Max non sono la fine del mondo, sono un semplice avvicendamento di persone come succede in tutti gli organismi collegiali del mondo. Non c'è sempre lo stesso Papa, né lo stesso Presidente della Repubblica, né lo stesso Premier, né lo stesso capufficio. Panta rei, tutto cambia, anche in Passione Peugeot. Anzi, se devo essere franco e onesto, io spero che in futuro questi cambi siano più frequenti che non in passato, in onore di una gestione democratica del Club. Abbiamo molti progetti in mente e vi chiediamo di voler rimanere con noi per realizzarli man mano.

Come abbiamo sempre detto... stay tuned! ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao Squalo,apprezzo la tua risposta e mi stanno bene i cambiamenti se portano qualcosa di positivo,volevo però puntualizzare che io ho detto il contrario sia adesso che un po di pagine indietro,cioe che i contrasti e i motivi che portano a divergenze all'interno dello staff andrebbero resi noti ai soci se si vuole veramente essere come in una famiglia,non ho mai raccomandato a nessuno di non far trasparire i contrasti,probabilmente hai creduto mio qualche altro intervento,per il mio modo di vedere preferisco sapere e decidere di conseguenza,meglio qualche delusione che l'ipocrisia.
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

nikelabirba

Messaggio da nikelabirba »

bhè .... io credo che gli iscritti abbiano diritto di sapere il perchè delle cose , non solo subire le conseguenze di mesi e mesi di diatribe senza potersi spiegare i motivi .
A me personalmente solo il fatto che ci sia un area staff riservata , utilizzata non solo per questioni di mera burocrazia e gestione ordinaria ma soprattutto per discutere per mesi di cambiamenti importanti e storici del club , non piace molto . Mi sa tanto di ... non saprei quale termine usare senza farmi fraintendere ..... divisione , separazione , muro .... tra chi ha accesso e chi non lo ha . Di solito questo succede nelle strutture a scopo di lucro , dove ci sono in ballo interessi e chi decide si preoccupa del tornaconto più che di tutto il resto .
Dovete capire che gente come me che si è trovata a leggere e scrivere su questi spazi , e che poi ha partecipato ad incontri e raduni (per la verità non molti nel mio caso ) ed ha conosciuto personaggi dello staff ma non solo , più che nutrire una certa curiosità di sapere cosa succede (fine a se stessa) vorrebbe soprattutto capire con che tipo di persone ha a che fare .
Mi spiego meglio : non metto in dubbio l'onestà e la rettitudine di chiunque faccia parte dello staff , lungi da me , ma è evidente che se ci sono stati mesi di attriti che hanno poi portato alla situazione attuale ognuno avrà avuto il proprio ruolo ... ecco , sarei proprio curioso di conoscere i vari ruoli dei vari personaggi di questa vicenda , ma (ripeto) non solo per soddisfare una curiosità , più che altro per farmi un idea riguardo coloro con i quali dovrò avere a che fare nei prossimi anni .
Succedono cose nell'area staff che a noi comuni mortali sono poco comprensibili , perchè non fare un area dove le discussioni sono leggibili dai soci (ma anche da tutti ) ma può intervenire solo lo staff , ci sarebbe più chiarezza e ognuno potrebbe farsi una propria idea .

Vi prego , prendete quanto sopra con una certa leggerezza , non ce l'ho con nessuno ed ho questioni molto molto più importanti da seguire , mi starà bene qualsiasi cosa accada , e non me ne andrò da PP ... ci mancherebbe .
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Vittorio...sai quale è il problema? Prendi le mie parole come dette da chi vi conosce tutti, magari non benissimo ma che credo abbia sempre instaurato le discussioni costruttive con onestà e trasparenza... Proprio quel senso di trasparenza e onestà che mi impone di chiarire che in questi mesi ci sono state persone che hanno gettato letame su taluni membri dello staff... Persone che nei vari raduni e incontri a cui partecipavo ti prendevano da parte e ti scodellavano tutta una serie di "pecche" di tizio piuttosto che caio, magari anche fondate ma ingigantite ad hoc per screditare tizio o caio...
Per quello che vi conosco penso di essere in grado di farmi una mia idea senza farmi influenzare da certe bambinate però quello che ho visto è questo... Sai in area staff abbiamo parlato di... Ma quello non capisce un casco... Cosa pensa di fare quell'altro...
No queste cose devono finire! Per questo che molti chiedono di essere a conoscenza delle discussioni "private" dello staff magari, anzi certamente senza poter intervenire... Ma questo dovrà essere alla base del nuovo consiglio direttivo e dell'amministratore...
E questo potrà essere fatto solo dopo le nuove nomine... Ma dovrebbe essere chiaro da subito per poter votare persone con idee e non solo semplici avatar...
Non voglio criticare o diffamare... Ma chi si candida dovrà essere chiaro che tutto il suo operato sarà sotto la lente di ingrandimento e la valutazione di tutti quanti non possono essere sempre presenti agli appuntamenti e non possono farsi influenzare dalle frasi di Peppino piuttosto che Tonino...
Detto questo mi scuso per la lungaggine, ma purtroppo non ho potuto chiarirlo prima... Sono in difetto su ogni fronte! È due settimane che devo chiamare Alessio e Sem non per questo ma altro... Ma il mio lavoro mi ha portato ad avere le sere sempre full, ciò non toglie il fatto che non lascerò il club, come farà qualcuno solo per queste cacchiate, rimarrò anche se il club sarà guidato da una testa di casco (per dirla alla Brignano)... Un caro saluto a tutti!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

In parte concordo con Fabio (che saluto!). Pero' penso che rendere visibile a tutti la zona only-staff sarebbe dannoso ai fini delle discussioni. In quanto molti utenti ci sguazzano nelle discussioni solo per il gusto di farlo e per il gusto di creare attriti e questo porterebbe a creare solo una gran confusione e nessuna soluzione. Tanto per fare un esempio, quando si e' discusso di togliere la funzione "edita" per i non soci quante pagine (e dico pagine! Non post!) sono state scritte? Ed a cosa hanno portato? Immaginate su questioni piu' delicate cosa potrebbe succedere.
Per il resto mi spiace tantissimo che Max abbia dato le dimissioni.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Gooierneo ha scritto:In parte concordo con Fabio (che saluto!). Pero' penso che rendere visibile a tutti la zona only-staff sarebbe dannoso ai fini delle discussioni. In quanto molti utenti ci sguazzano nelle discussioni solo per il gusto di farlo e per il gusto di creare attriti e questo porterebbe a creare solo una gran confusione e nessuna soluzione. Tanto per fare un esempio, quando si e' discusso di togliere la funzione "edita" per i non soci quante pagine (e dico pagine! Non post!) sono state scritte? Ed a cosa hanno portato? Immaginate su questioni piu' delicate cosa potrebbe succedere.
Per il resto mi spiace tantissimo che Max abbia dato le dimissioni.
Quoto quanto detto da Gooierneo :applause:
Come in tutte le istituzioni che ci sono le riunioni dei capi per decidere gli impegni e le problematiche dell'azienda,anche nei forum c'è un'area riservata allo staff dove,si decide,si discute e si valutano le cose da fare e da organizzare e,come in tutte le aziende,ci sono i momenti alti ed i momenti bassi da cui bisogna prendere spunto per il futuro,rialzarsi e tornare più forti di prima :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Fabio (ThePriest) e Sandro (Gooierneo), avete ragione entrambi.
Malumori si creano quando le cose sono poco chiare e ci si basa su voci di corridoio: è giusto che i soci siano maggiormente a conoscenza dell'operato dello staff.

Speriamo che il nuovo corso possa migliorare la situazione, per permetterci di affrontare le sfide a venire con ritrovata serenità e maggiore chiarezza: è quello che desideriamo tutti!

Chiaro poi che non si possono mettere in pubbico tutte, ma proprio tutte, le discussioni dell'area staff, da quelle meramente lavorative a quelle di riflessioni personali: bisogna trovare il giusto equilibrio.
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

nikelabirba

avete tutti ragione , guardando le cose da più punti di vista .
Se certe faccende devono rimanere in area staff allora che ci rimangano , però ...
Mio parere è che in area staff si debbano curare questioni organizzative ordinarie , quelle straordinarie interessano a tutti , e magari una sezione intermedia sarebbe a me gradita .
Anche perchè tuttora non ho idea di cosa abbia portato alle dimissioni di Max , posso fare ipotesi e supposizioni ma niente di più .
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Verrete aggiornati a tempo debito,stiamo valutando diverse scelte!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Fabmacher69

nikelabirba ha scritto:Anche perchè tuttora non ho idea di cosa abbia portato alle dimissioni di Max , posso fare ipotesi e supposizioni ma niente di più .
é proprio quello che penso anch'io :scratch:
lupus.c ha scritto:Verrete aggiornati a tempo debito,stiamo valutando diverse scelte!
Bene Carlo :applause:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Ci sono degli aspetti che non possono essere discussi in pubblico, già si fatica a mettere d'accordo lo staff figuriamoci a mettere d'accordo 200 soci o 3000 utenti, sarebbe il caos.

Noto invece che molti pretendono, bisognerebbe invece avere fiducia, non mi pare che di iniziative non ne siano state organizzate, anzi di annunci riguardanti incontri ed appuntamenti è sempre piena la bacheca.
Giusto per andare ai motivi che hanno scaturito questo thread, le condizioni particolari che hanno strutturato l'ultimo raduno hanno restituito la scarsa presenza "istituzionale" che si è manifestata, ma alcuni di noi, come il sottoscritto occupano i primi posti della classifica riguardante le presenze ai raduni, non mi devo sentire in colpa per averne saltati un paio.
Ci siamo sempre stati anche e soprattutto nel centro Italia trovando meno riscontro tra gli utenti indigeni ne vogliamo parlare?
Troppo facile sparare sullo staff solo perchè ci sono dei problemi interni, non siamo un mostro con un unico cervello, ognuno ha le sue idee e, come in tutte le buone famiglie, ciclicamente si devono affrontare delle crisi, questa è peggiore delle precedenti, forse ne usciremo forse no ma l'impegno per festeggiare il decennale non manca.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Fabmacher69

jupeugeot ha scritto:Ci sono degli aspetti che non possono essere discussi in pubblico, già si fatica a mettere d'accordo lo staff figuriamoci a mettere d'accordo 200 soci o 3000 utenti, sarebbe il caos.

Noto invece che molti pretendono, bisognerebbe invece avere fiducia, non mi pare che di iniziative non ne siano state organizzate, anzi di annunci riguardanti incontri ed appuntamenti è sempre piena la bacheca
Qualche post più sù si era anche proposta la possibilità di un'area staff "solo" visibile ai soci i quali non avrebbero comunque potuto commentare le scelte e quant'altro,ma mi sembra che tra di voi (tranne qualche eccezione) per qualche motivo a noi oscuro non ci sia la volontà e la voglia di fare chiarezza sulle divergenze che,in un modo o nell'altro (non raccontatemi che è solamente per motivi familiari),hanno portato alle dimissioni di Max.
Il discorso fiducia,iniziative e raduni nonostante il titolo e lo spunto iniziale di questo topic non mi sembra che siano la priorità maggiore in questo momento, molti di noi si sono collegati alle ultime pagine di questo topic solo per avere chiarimenti circa le dimissioni dell'Admin,praticamente siamo off-topic.

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Fabmacher69 ha scritto: Qualche post più sù si era anche proposta la possibilità di un'area staff "solo" visibile ai soci i quali non avrebbero comunque potuto commentare le scelte e quant'altro,ma mi sembra che tra di voi (tranne qualche eccezione) per qualche motivo a noi oscuro non ci sia la volontà e la voglia di fare chiarezza sulle divergenze che,in un modo o nell'altro (non raccontatemi che è solamente per motivi familiari),hanno portato alle dimissioni di Max.
Il discorso fiducia,iniziative e raduni nonostante il titolo e lo spunto iniziale di questo topic non mi sembra che siano la priorità maggiore in questo momento, molti di noi si sono collegati alle ultime pagine di questo topic solo per avere chiarimenti circa le dimissioni dell'Admin,praticamente siamo off-topic.
Scusa la franchezza ma.. perche' hai questa morbosa necessita' di sapere se c'e' o meno il gossip in area staff? Se Max ha dato le dimissioni avra' avuto le sue ragioni. Che tra l'altro ha gia' motivato in altro topic. Quindi' e' inutile continuare ad insistere su questo argomento, anche per rispetto verso la persona stessa. Quando Max vorra' fare un chiarimento lo fara'.
Evitiamo di perderci in conversazioni sterili altrimenti anche questo topic diventa come quello della funzione "edita" che va' avanti 20 pagine senza portare a nulla. Ed e' proprio per questo motivo che penso che e' giusto che la zona della staff rimanga non visibile a tutti.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

nikelabirba

Sandro , non è gossip , è voglia di chiarezza .
E soprattutto non è una pretesa , è una richiesta . Semplicemente . Alla quale si può anche rispondere NO e basta.

Torna a “Generale”