Nonostante aver saldato questo maledetto tubo dell'olio, continua a trafilare leggermente e questo mi manda in bestia...
Quindi ho deciso di smontare tutto da me e far sistemare questa perdita. Volevo sapere, da chi è più esperto di me, dove sono i sensori degli airbag, visto che devo tirare giù tutto il paraurti non vorrei far partire accidentalmente gli airbag.
Grazie a tutti in anticipo.
capisco la tua arrabbiatura...io dopo averlo cambiato ben 2 volte con l'originale ho deciso di farmelo fare nuovo in treccia metallica e con una sezione maggiore da un preparatore che lavora per i rally e ho risolto il problema definitivamente..per il discorso airbag non so di preciso dove sia il sensore ma basta che tu prima di cominciare a smontare stacchi la batteria e sei tranquillo e solo dopo aver rimontato tutto la riattacchi...probabilmente questo sensore penso sia attaccato al rivestimento interno comunque...ciao e buon lavoro!
207GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!
l'ho cambiato pure io quel tubo 2 settimane fa.. sarebbe quel tubicino perpendicolare alla turbina giusto? ti consiglio di fartelo cambiare da un meccanico di fiducia, perche ci vuole un sacco di tempo e si deve davvero smontare mezza macchina....-
Ragazzi ce l'ho fatta...!!!!!!!!
Mi ci sono volute 4 ore per smontare tutto e altrettante per rimontare....Ma alla fine il risultato è stato soddisfacente..!!!!
Per ora non perde, speriamo che tenga.... [-o< [-o< [-o<
dvx78 ha scritto:Ragazzi ce l'ho fatta...!!!!!!!!
Mi ci sono volute 4 ore per smontare tutto e altrettante per rimontare....Ma alla fine il risultato è stato soddisfacente..!!!!
Per ora non perde, speriamo che tenga.... [-o< [-o< [-o<
Ecco qualche foto del lavoro svolto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ho la fattura a casa. cmq se guardi nel service box lo trovi...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
Si il pezzo è quello in foto, con tagliando dei 60000 ho speso 350euro(olio e filtro forniti da me)
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola