Sempre in attesa che arrivi (spero settimana prossima.... ) in programma c'è di sicuro un viaggetto in Svizzera e, nelle vacanze estive, uno a Livigno e in Austria!
Deve ancora arrivare e già si fanno programmi.....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
a me piace viaggiare molto e sopratutto guidare....
tanti km non mi fanno paura basta ke guido è sono felice...hehehe
pensare ke l'anno scorso ho fatto con mio zio su una clio II 1.2 Como-Hannover tutto di fila lui ha fatto 300 km (fino confine tedesco) poi si è stufato e l'ho guidato io fino in cima alla Germania......altri 700 km e mi sono divertito molto...
cyaaa e girate girate in Europa ke è molto bella....
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
sempre meglio di niente e pensa ke ci sono tante persone ke non hanno mai messo "ruote" fuori dall'italia....
se vuoi qlc sab o dom vieni su ke andiamo a fare un giro in svizzera a Lugano o a Campione Italia ...... penso ke come km rientri nelle tue capacità...
mmmmm......quasi quasi si puo organizzare una giratella 307 ... hehehe
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
nemmeno io sono mai stato fuori dall'italia con la 307! L'unica uscita "straniera" è come quella di kennet a san marino!! Per il resto sono andato in alcune città del nord italia, ma non molti km!! Se vado all'estero prendo l'aereo, ma un bel viaggetto a bordo della leonessa(vedi mondiali germania anno 2006) può darsi che rientri tra i miei programmi!!!
initialD ha scritto:a me piace viaggiare molto e sopratutto guidare....
pensare ke l'anno scorso ho fatto con mio zio su una clio II 1.2 Como-Hannover tutto di fila lui ha fatto 300 km (fino confine tedesco) poi si è stufato e l'ho guidato io fino in cima alla Germania......altri 700 km e mi sono divertito molto...
Quoto...e a questo punto si apre lo spiraglio per un nuovo sondaggio...
...ma con un nuovo topic!
Vedere in OT...
Ultima modifica di Alex307 il 08/07/2005, 17:32, modificato 1 volta in totale.
Io sono stato in Francia e San Marino..poi in giro per l'Italia!!
Viaggio più lungo in ferie in Abruzzo.....10 ore di guida.....e in quel caso lì ci voleva un bel display in macchina....
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-