PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Beata ignoranza ...
Beata ignoranza ...
Ho acquistato una 307 usata con 70.000km e 8 anni di vita: è in buono stato e il 1.4 HDI tutto sommato va bene.
Ho chiesto al vecchio proprietario come mai ha riparato il portellone posteriore: ci ha messo due giorni per ricordare che la moglie maldestra lo aveva danneggiato durante una retromarcia e lo ha fatto riverniciare. Mi ha chiesto come ho fatto a capire che il portellone era stato riparato (vedi immagine).
Mi chiedo: ma quel deficiente del carrozziere non poteva appiccicare le lettere dopo aver letto come si scrive Peugeot su Internet o sull'elenco telefonico? O, non avrà mai riparato una Peugeot nella sua carriera? Io lo manderei prima in SIberia per 8 anni e poi alle elementari.
Bah ... posso tirale via quelle lettere o restano delle macchie di collanti o difetti?
Vi ringrazio per le risposte.
Ho chiesto al vecchio proprietario come mai ha riparato il portellone posteriore: ci ha messo due giorni per ricordare che la moglie maldestra lo aveva danneggiato durante una retromarcia e lo ha fatto riverniciare. Mi ha chiesto come ho fatto a capire che il portellone era stato riparato (vedi immagine).
Mi chiedo: ma quel deficiente del carrozziere non poteva appiccicare le lettere dopo aver letto come si scrive Peugeot su Internet o sull'elenco telefonico? O, non avrà mai riparato una Peugeot nella sua carriera? Io lo manderei prima in SIberia per 8 anni e poi alle elementari.
Bah ... posso tirale via quelle lettere o restano delle macchie di collanti o difetti?
Vi ringrazio per le risposte.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Uno Fire 1.0 45cv (280k km), 306 1.9D 69cv (330k km), 308 1.6hdi SW Tecno 93cv (120k km), 308 1.6hdi Active 100cv (87k km), 307 1.4hdi 69cv (220k km)
2008 Puretech 100CV Allure Pack (dal 2021), Skoda Kamiq 95CV (dal 2024),
Beata ignoranza ...
Ah ah ah uno dei post più divertenti che abbia mai letto!!! Scusami non volevo prenderti in giro ma appena sveglio queste cose sono una botta di vita. A per le lettere lascio la parola a chi se ne intende.
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008
- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Re: Beata ignoranza ...
No,penso che con un phon da carrozziere e un pò di pazienza vengono via senza problema
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
mamma mia, che tristezza....comunque si può rimediare, con calma e i giusti attrezzi le puoi rimuovere 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ahahahaha folliaaa!
scusa le risate ma mi sa tanto di quelle cose che si comprano tarocche ...tipo le tute taroccate nike su cui si legge "mike" ahahahaha

scusa le risate ma mi sa tanto di quelle cose che si comprano tarocche ...tipo le tute taroccate nike su cui si legge "mike" ahahahaha

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Io le scritte le ho rimosso per puro sfizio e sono due anni che cerco di inventarmi una parole con le lettere P.E.U.G.E.O.T. lui c'è riuscito senza batter ciglio, mitico.

Comunque, le lettere le puoi tirare via senza problemi, ma per riattaccarle devi procurarti un buon nastro biadesivo, quello da carrozziere, perchè staccandole il biadesivo della lettera resterà attaccato alla vernice, che potrai pulire con un pò di benzina.
- bassplayer
- Moderatore
Proverò a tirare via le lettere e a ripulire con benzina.
Mah, se il carrozziere avesse invertito la C con la D in Mercedes ... forse sarebbe stata più tragica.
Mah, se il carrozziere avesse invertito la C con la D in Mercedes ... forse sarebbe stata più tragica.
Uno Fire 1.0 45cv (280k km), 306 1.9D 69cv (330k km), 308 1.6hdi SW Tecno 93cv (120k km), 308 1.6hdi Active 100cv (87k km), 307 1.4hdi 69cv (220k km)
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Anche questa è una personalizzazione

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- MattPierg
- Peugeottista D.O.C.
Il carrozziere è ignorante, ma il vecchio proprietario non poteva rimediare in qualche modo prima di vendere la macchina? Che figuraccia! 

e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
- emmeerreci
- Peugeottista appassionato
sei l'unico al mondo ad avere un Peou Get.....

Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05
Se i cinesi leggono stò topic domani usciranno le Peouget Made in China.
BMW ---> BYD
Peugeot ---> Peouget

BMW ---> BYD
Peugeot ---> Peouget

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
.....dove al posto del motore c'è un jet
Potrebbe essere un'alternativa all'hybrido
Potrebbe essere un'alternativa all'hybrido

==========>gianluigi<=========
Beh dai ad onor del merito c'è da dire che la scritta è venuta incollata bella dritta.........
In giro ne vedo lettere incollate tutte storte......

In giro ne vedo lettere incollate tutte storte......

Quella è la prova che il carrozziere è un bravo artigiano, magari non proprio un letterato ma bravo nei lavori manuali.latcalos ha scritto:Beh dai ad onor del merito c'è da dire che la scritta è venuta incollata bella dritta.........![]()
![]()
![]()