Dopo 70 interminabili giorni, martedì ho finalmente ritirato la mia tanto attesa leonessa grigio ferro speed up 136cv. Alle 18:00 la ritiro, di corsa scappo da una grandinata e la parcheggio in garage x tornare a lavoro, fino alle 22:00, ca...biiip...o proprio il primo giorno. 22:30, sono già con il sederino sui suoi splendidi sedili corsaioli e tutto goduto corro dalla ragazza a mettrla in mostra. usciamo, è stupenda! l'effetto "invidia" inizia ad aleggiare tra gli amici e io sono sempre più goduto. porto la ragazza a casa, e torno in piazza, becco altri due amici e li porto a fare un giro, torniamo e un mare di elogi. io soddisfattissimo. Li saluto, il contachilometri segna 51 (bastardi)Km, metto in moto...ma che ca...biiip...o è sto rumore,sta vibrazione ma da dove arriva, è forte!fino ad adesso non avevo sentito nulla. come sfioro l'acceleratore il rumore scompare, ma come torna al minimo riprende incessante. delusione,sconforto, paura.
ieri vado dal conce in officina, alle 18:05 non c'è più nessuno, solo il capofficina che sentendo la vibrazione dice: "sarà una plastica, torna domani verso le 17 e in dieci min la sistemiamo"
detto fatto,mando mio padre,uno sveglio di motori,io sono a lavoro. il capofficina non c'è, la macchina viene guardata dappertutto, i minuti diventano 20 e la mettono sul ponte e mio padre viene fatto uscire; i minuti diventano 50 e gli dicono di tornare lunedì per tenerla mezza giornata! "forse una vibrazione in zona turbina"?????,"niente di grave, dica a suo figlio che può girare trnquillamente,lunedì andrà tuttto a posto"...... CHE SFIGA!!!!!NON E' GIUSTO!
ferro136-speed up grigio ferro 2.0 16v 136cv-