mi hai ciulato la macchina?????PITT-88 ha scritto:ke macchina bella da vedere ma soprattutto da guidare!preventivo per averla diesel nera con gli xeno pelle e ovviamente i cerchiazzida 19 ...20 mila e spiccioli
paolo966 ha scritto:Ciao, veramente bello il 308 e complimenti
mirketto75 ha scritto:mi hai ciulato la macchina?????PITT-88 ha scritto:ke macchina bella da vedere ma soprattutto da guidare!preventivo per averla diesel nera con gli xeno pelle e ovviamente i cerchiazzida 19 ...20 mila e spiccioli
![]()
![]()
![]()
![]()
Per che macchine, se posso chiedere?PITT-88 ha scritto:No no ragazzi la 308 rimarrà ancora x 1 annetto..giusto il tempo di finire di pagarla!
ora sto solo guardando quanto andrei a spendere per la sostituta..ho ancora 2/3 preventivi da fare
Facci un bel confronto tra 308 e RCZ a livello di assetto e guidabilità! Potrebbe interessare anche al sottoscritto....PITT-88 ha scritto:ke macchina bella da vedere ma soprattutto da guidare!preventivo per averla diesel nera con gli xeno pelle e ovviamente i cerchiazzida 19 ...20 mila e spiccioli
L'Astra non dispiace nemmeno a me, mentre nella Giuletta, con tutta la buona volontà di questo mondo, non riesco a trovare nemmeno una cosa che mi piace....PITT-88 ha scritto:certo che puoi chiedere Claudio!![]()
allora quelle che mi ispirano sono:
1- opel astra gtc 2.0 diesel da 165 cv
2- giulietta 2.0 diesel 170
l'astra devo ancora vederla dal vivo però dalle foto mi piace..poi si possono mettere i 20"!!
Uao! Interessante questo "outing"!!!!CriRock ha scritto:Facci un bel confronto tra 308 e RCZ a livello di assetto e guidabilità! Potrebbe interessare anche al sottoscritto....PITT-88 ha scritto:ke macchina bella da vedere ma soprattutto da guidare!preventivo per averla diesel nera con gli xeno pelle e ovviamente i cerchiazzida 19 ...20 mila e spiccioli
ah be' se cerchi bagagliaio stai sicuro che ne trovi piu' sulla RCZ che sulla 308.....spero di nn aver detto una cazzataCriRock ha scritto:Eh Claudio, le mie sono, per ora, solo idee. Mi piace un sacco l'RCZ ma... se comincio di nuovo a girare con il gruppo mi serve un bagagliaio, per cui andro' su qualcos'altro (sempre se la cambio).
Pitt, già che ci sei, fatti un giro anche sull'A3