PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
The Bass Family
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Re: The Bass Family
Panda?
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
- bassplayer
- Moderatore

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
- bassplayer
- Moderatore

avendo soldi non mi farei nessun problema a prendere questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199351069" onclick="window.open(this.href);return false;
Bellissima! Ma se gia' e' difficile rivendere una 407 coupe' immagina una hyundai...
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
- bassplayer
- Moderatore
Questo week end sono stato in svizzera a trovare il mio amico
Mio padre mi ha gentilmente prestato la sua auto. Ho guidato con calma, senza fretta, ma senza mai fare il nonnetto.. nel senso.. sempre 5 Km/h sopra il limite consentito
Questo il diabolico risultato al mio ritorno a casa.
Tanto per smentire ancora una volta che i motori grossi non sono sinonimo di consumi maggiori.. quello che conta é una corretta gestione del cambio e del gas.
Aggiungo che una parte del percorso é fatto su autostrade di montagna con il limite dei 100 km/h e che in Svizzera ho percorso circa 40 km di autostrada e poi tutte statali con il limite degli 80. Quindi condizioni ideali per ottenere consumi contenuti

Mio padre mi ha gentilmente prestato la sua auto. Ho guidato con calma, senza fretta, ma senza mai fare il nonnetto.. nel senso.. sempre 5 Km/h sopra il limite consentito

Tanto per smentire ancora una volta che i motori grossi non sono sinonimo di consumi maggiori.. quello che conta é una corretta gestione del cambio e del gas.
Aggiungo che una parte del percorso é fatto su autostrade di montagna con il limite dei 100 km/h e che in Svizzera ho percorso circa 40 km di autostrada e poi tutte statali con il limite degli 80. Quindi condizioni ideali per ottenere consumi contenuti

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti Bassbassplayer ha scritto:Questo week end sono stato in svizzera a trovare il mio amico![]()
Mio padre mi ha gentilmente prestato la sua auto. Ho guidato con calma, senza fretta, ma senza mai fare il nonnetto.. nel senso.. sempre 5 Km/h sopra il limite consentito![]()

Confermo quanto scrivi l'importante è adeguare il piede alle effettive capacità del motore e non viceversa.
Purtroppo questo aspetto è da troppi trascurato

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- bassplayer
- Moderatore
Si dice spesso che la gente non sa guidare...non é del tutto vero. A mio modestissimo giudizio poca gente sa usare il cambio ed il motore in maniera corretta perché non lo "ascolta". E' il motore che ti suggerisce quando cambiare marcia 

Ottimi consumi, complimenti!
Se non sono indiscreto, dove sei stato in Svizzera?

Se non sono indiscreto, dove sei stato in Svizzera?

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- bassplayer
- Moderatore
il mio amico abita a Steckborn, sul lago di Costanza e questo é il percorso che ho fatto
sia all'andata che al ritorno

Un bel giro, complimenti!
Panorami stupendi!!!!!

Panorami stupendi!!!!!

- bassplayer
- Moderatore
Come ben saprai ci vado circa ogni due mesi
Luca é un buon amico, ci conosciamo dai tempi del liceo. Lo stimo molto perché ha realizzato i desideri dei suoi genitori (una laurea in economia) e poi si é dedicato alla sua passione. Ora e capo addestratore di delfini e leoni marini qui, meta ovviamente da aggiungere al viaggio che ti ho suggerito via MP
le bambine ne potrebbero essere entusiaste 

Luca é un buon amico, ci conosciamo dai tempi del liceo. Lo stimo molto perché ha realizzato i desideri dei suoi genitori (una laurea in economia) e poi si é dedicato alla sua passione. Ora e capo addestratore di delfini e leoni marini qui, meta ovviamente da aggiungere al viaggio che ti ho suggerito via MP

Se porto le bambine a vedere il parco acquatico mi sa che mi devo stabilire lì. Chi le muove più, poi????
Grazie per l'itinerario!

Grazie per l'itinerario!

- bassplayer
- Moderatore
Basta, mi sono rotto! E' un mese che mi devono dire se posso comprare una
di macchina... E' li parcheggiata da 18 mesi e non vogliono calare il prezzo (assolutamente fuoti mercato: con i soldi che chiedono si comprano auto di due anni piu receneti) allora che se la tengano li a prendere polvere
Complimenti alla concessionaria. Non gli mando una mail di insulti solo perché siamo imparentati.

Complimenti alla concessionaria. Non gli mando una mail di insulti solo perché siamo imparentati.