Vi ringrazio,Saluti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
livello temperatura acqua
-
elisaquattro
- Peugeottista curioso
livello temperatura acqua
Ciao a tutti!Volevo chiedere se qualcuno sa cosa potrebbe essere il fatto che la lancetta che segna la temperatura accanto al livello della benzina sul cruscotto,
sulla mia Peugeot 307 HDI 110 CV SW FAP,a volte rimane in posizione piatta per poi funzionare per un pò e poi tornare giù....e così via.
Vi ringrazio,Saluti.
Vi ringrazio,Saluti.
Re: livello temperatura acqua
non ci sono molte spiegazioni
o c'è un falso contatto sul connettore del bulbo (la cosa più probabile)
o c'è un falso contatto nel cruscotto
o la centralina dà i numeri....
Fabio
o c'è un falso contatto sul connettore del bulbo (la cosa più probabile)
o c'è un falso contatto nel cruscotto
o la centralina dà i numeri....
Fabio
-
elisaquattro
- Peugeottista curioso
Salve Fabio,
ma dove si trova precisamente il bulbo?
E' un connettore?
Grazie
Claudio
thewizard,
ma dove si trova precisamente il bulbo?
E' un connettore?
Grazie
Claudio
thewizard,
-
photomad
- Peugeottista curioso
Ciao,
molto probabilmente si è rotto il sensore della temperatura del liquido di reffreddamento, che si trova nella parte destra in basso del motore, di solito è quasi sempre il responsabile di quel tipo di malfunzionamento della lancetta della temperatura.
dai un'occhiata a questa discussione :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... emperatura" onclick="window.open(this.href);return false;
saluti
molto probabilmente si è rotto il sensore della temperatura del liquido di reffreddamento, che si trova nella parte destra in basso del motore, di solito è quasi sempre il responsabile di quel tipo di malfunzionamento della lancetta della temperatura.
dai un'occhiata a questa discussione :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... emperatura" onclick="window.open(this.href);return false;
saluti
307 2.0 HDI 110 cv FAP 5p grigio anno 2002
-
elisaquattro
- Peugeottista curioso
Ciao,ho risolto il problema.
Ho portato l'auto alla Peugeot e mi hanno sostituito il sensore della temperatura e una guarnizione del bulbo.
Sembra funzionare!!!Speriamo....Grazie a tutti delle risposte pure azzeccate.ciao
Ho portato l'auto alla Peugeot e mi hanno sostituito il sensore della temperatura e una guarnizione del bulbo.
Sembra funzionare!!!Speriamo....Grazie a tutti delle risposte pure azzeccate.ciao