io non so voi ma da felice possessore di una 207 sono diventato infelice possessore

un èproblema dietro l'altro:
dopo poco la scadenza della garanzia ANOMALIA ESP.....dopo un travaglio sono riuscito a farmela sistemare a costo zero(esclusa manodopera)
poi ANOMALIA AIRBAG..anomalia tuttora presente
senza contare poi le luci anabahhlianti che si bruciano in tempo zero...tempo fa alzo il sedile lato guida per far sedere mio figlio...un clang mostruoso...è partito nn so cosa fatto sta che mo quando tocchi la leva il sedile va giu di colp,inoltre il clang ha prodotto anche un bel buco nella plastica,quella carterino di plastica dove sta la leva per regolare lo schienale,proprio dove schienale si unisce a seduta...

dulcis in fundus ennesimo problema l'aria condizionata smette di funzionare,nel senso che proprio non esce aria dai bochettoni in nessun modo...
vado dall eletrauto e mi dice potrebbe essere un semplice fusibile...torno al pomeriggio,ha smontato mezza macchina -.-
morale a suo dire se bruciato il motorino della ventola che butta aria dentro e mi dice che devo passare dalla peugeout e mi dice che costerà sui 300 euro!!! bah
ora non ho capito bene se questa ventola è il cosidetto pulsatore di questo ottimo post http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =9&t=43645
me lo sapete dire?
inoltre se fosse quello dal sito servicesbox ho visto che costa sui 130 euri ivato..è possibile ordinarlo senza passare dalla peugeout?
grazie belli ciao ciao
simone