PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' normale?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Re: E' normale?

Messaggio da FabrizioTN »

@vinesp82
Non sai cos'è la GdL?????????????????
Anch''io lo imparato qui, su questo Forum, cos'è la GdL.
La GdL è la segretaria Gnocca-di-Lusso che ti viene incontro per dirti che è arrivata l'auto dei tuoi sogni: lo vedi che la GnoccadiLusso è gnocca veramente, ma non te ne frega più di tanto. Hai occhi solo per la tua Leonessa (e fai bene..). Però nelle concessionarie viene usata (e spesso) per ammorbidire l'incazzatura dei clienti quando i loro gioielli sono in ritardo.

@auro.
Ho riportato quello che mi è stato detto in concessionaria, per dare anch'io un modestissimo contributo.
Per me la macchina va bene così. Anche se non sono "profondamente" esperto come molti altri qui sul Forum, mi accontento che la macchina abbia tutto quello che piace a me (e questa ha TUTTO che mi piace).

fabrecesc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fabrecesc »

Fabrizio, Auro ti ha voluto semplicemente dire che molte cose che tu consideri prerogative del Restyling erano già presenti nella versione precedente.
Nienti di drammatico, semplice informazione corretta, i forum dovrebbero servire a questo. Non sentirti ripreso. ;-)
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

Non mi sento ripreso in nessun modo. Volevo solo dire che quello che ho riportato non è farina del mio sacco.
Non avendo avuto in passato altre Peugeot, non posso rispondere con precisione e, quello che ho scritto, l'ho sentito dire in concessionaria. Certo che, avendo saputo di non avere tutte quelle "novità", la prossima volta taglierò in 4 parti quello che mi viene detto.
Ci mancherebbe altro che me la prenda per così poco...
Saluti a tutti.

@fabrecesc: novità sulla tua Leonessa?

fabrecesc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fabrecesc »

Ciao Fabrizio, per le novità sulla mia Leonessa leggi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76&t=47495" onclick="window.open(this.href);return false;
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

FabrizioTN ha scritto:Non mi sento ripreso in nessun modo. Volevo solo dire che quello che ho riportato non è farina del mio sacco.
Non avendo avuto in passato altre Peugeot, non posso rispondere con precisione e, quello che ho scritto, l'ho sentito dire in concessionaria. Certo che, avendo saputo di non avere tutte quelle "novità", la prossima volta taglierò in 4 parti quello che mi viene detto.
Ci mancherebbe altro che me la prenda per così poco...
Scusa Fabrizio, mi dispiace averti deluso, non era nelle mie intensione farlo, purtroppo i venditori non sempre sono coerenti e spesso condiscono con un pò di fumo, restyling o no quel che conta e che la macchina sia adatta alle tue esigenze e che non ti dia noie, poi un accessorio in più o meno non fa gran chè di differenza.
Però una cosa in effetti l'anno aggiunta sulla restyling, è un particolare che è sfuggito a tutti, il paraurti posteriore è stato uniformato, adesso tutte montano il modello che prima era prerogativa esclusiva della feline.
;-)

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”