PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalie lampade fendinebbia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
aldino
Peugeottista curioso

Anomalie lampade fendinebbia

Messaggio da aldino »

Salve a tutti gli utenti di questo forum, da qualche mese ho anomalia fari fendinebbia sulla peugeot 207 1.6 hdi 90 cv del 2008 con allestimento x line di mia moglie, per quanto provi a capire dove possa essere il problema non ne sono mai venuto a capo, parlo dei soliti controlli quali scatole fusibili sia sotto lo sterzo che nel vano motore, a quest'ultimo ho pure sollevato la superficie interna per controllare i maxifuse, ma niente, qualcuno di voi puo' reperire lo schema elettrico di questa serie?
Grazie per la collaborazione.

Orchino

Re: Anomalie lampade fendinebbia

Messaggio da Orchino »

Se non funzionano entrambi e i fusibili sono tutti a posto, (controlla anche che attivando il comando sulla leva si senta il CLICK del relé), sembra che si sia staccato il filo di massa che è comune per entrambi.
E' una rogna trovarlo ma un bravo elettrauto può aiutarti.

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Aldino, a me dava anomalia su tutte le luci, anche i fendinebbia, ed era un filo di un fanale posteriore che faceva contatto.

aldino
Peugeottista curioso

Messaggio da aldino »

aldino ha scritto:Salve a tutti gli utenti di questo forum, da qualche mese ho anomalia fari fendinebbia sulla peugeot 207 1.6 hdi 90 cv del 2008 con allestimento x line di mia moglie, per quanto provi a capire dove possa essere il problema non ne sono mai venuto a capo, parlo dei soliti controlli quali scatole fusibili sia sotto lo sterzo che nel vano motore, a quest'ultimo ho pure sollevato la superficie interna per controllare i maxifuse, ma niente, qualcuno di voi puo' reperire lo schema elettrico di questa serie?
Grazie per la collaborazione.
Salve a tutti, il fatto e' che solo quello del lato dx non funziona, dal momento che non esiste un fusibile dedicato, solo per i fendinebbia intendo, devo supporre che si alimenta dal gruppo luci del fanale, e che quindi dovrebbe esserci un modo per collegarlo a quest'ultimo, suppongo da sotto il fanale, ma prima di sontare qualsiasi altra cosa vorrei un suggerimento da qualcuno... grazie...!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”