PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Curiosità prezzo

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
magic 81
Peugeottista veterano

Curiosità prezzo

Messaggio da magic 81 »

Ciao ragazza, ho appena sostituioto le pastiglie anteriori in concessionaria. Le ho sostituite da loro per sfruttare uno sconto fornitomi direttamente dalla casa.
Volevo sapere quanto ha speso chi ha cambiato le pastiglie quanto ha speso sia in conce che dal meccanico generico.
Giusto per capire se è stata una buona offerta.
Poi svelerò quanto ho speso.
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322

Jonathan207
Peugeottista appassionato

Re: Curiosità prezzo

Messaggio da Jonathan207 »

io le prime della bosh dal conce mi fecero spendere 120€ per le pasticche e la fattura con cambio olio + pasticche + liquido del tergicristallo e filtro olio sfiorava i 230€... :shock: le seconde che ho comprato da me e che ho montato dal mio meccanico di fiducia ho speso 80€ per le pasticche, e sono pure della roesch... poi cambio olio ( castrol magnatec 5-40 )4 litri 40€ e filtro olio 10€...insomma 100€ di differenza...a te che prezzo hanno fatto??? :D
Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800

DonJo
Peugeottista fast&furious

Re: Curiosità prezzo

Messaggio da DonJo »

70 euro, pastiglie Bosch, meccanico generico!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Torna a “207 - Generale”