PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206+ trendy

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
DanyVIPE
Peugeottista curioso

206+ trendy

Messaggio da DanyVIPE »

Ciao Ragazzi!
Sono nuova, ho comprato da poco una 206 plus trendy 5 p. 1.1 grigio alluminio! inutile dire che è stupenda! \:D/
Ma volevo chiedervi una cosetta....Nella mia versione il computer di bordo non cìè nel senso ho data, ora e indicazione delle portiere aperte! ma i consumi e i gradi no....suppingo che rientrasse in un pacchetto in più...
Un'altro dubbio....ma i km fattibili in riserva o fattibili con il carburante che c'è rientrano nel pacchetto sopra?
Non mi vengono in mente altre domande....ma non esiterò a farle....ho preso una macchina azendale per questo nn ho avuto possibilità di scegliere gli optional ma solo colori e km!
Grazieeee

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: 206+ trendy

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivata fra noi intanto :D :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

roby 206plus rossa
Peugeottista appassionato

Messaggio da roby 206plus rossa »

ciao,
no nel computerino di bordo hai solo le cose elencate, per avere la temperatura devi avere installato il condizionatore automatico. Non c'è indicazione dei km rimasti rispetto alla benzina presente, suppongo in nessun allestimento della 206+.
206plus xline ecoGPL rossa con pack sound&style
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912

LuciferPat
Peugeottista novello

Messaggio da LuciferPat »

Confermo quello che ha detto ROBY !
Niente gradi (solo con clima automatico), niente stima carburante/km ... sorry :?

ciao ciao 8)

p.s. un appunto: mia moglie possedeva una 206 hdi del 2003... anche se NON aveva il clima automatico, l'indicazione della temperatura e pure quella dell'autonomia carburante, C'ERANO!!!!
Abbiamo fatto un passo indietro... mannagggia! ;-)
206+ 1.4 Hdi 70CV FAP - trendy; colore bianco.3 Porte. Immatr.03-03-2011.Clima, fendinebbia, servosterzo, pedaliera sportiva in alluminio, pomello cambio in alluminio, tappo serbatoio in alluminio, volante in pelle, radio CD con comandi al volante, profili griglie areazione e pannello display effetto alluminio satinato, strumentazione cruscotto con bordatura cromata su fondo nero, griglia frontale in alluminio, terminale di scarico cromato, specchietti e fascioni in tinta carrozzeria, ruota di scorta, poggiapiede in alluminio originale peugeot
N. Tessera Passionepeugeot: 000391

Torna a “206 - Generale”