PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cornici cruscotto e plancia

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
rox207hdi
Peugeottista novello

cornici cruscotto e plancia

Messaggio da rox207hdi »

Salva a tutti.......:)
sapreste dirmi i costi delle cornicette cromate attorno a contagiri,tachimetro,e indicatore carburante? ho quelle di plastica opache....e vorrei quelle lucide delle versioni piu accessoriate.
E quella attorno al computer di bordo al centro della plancia? purtoppo a causa del forte sole siciliano...mi si è un po deformata......assieme alla plancia !!!!! :frown: questa, assieme al rumore che mi da lo sportello a finestrino abbassato.........sono le delusioni qualitative che mi ha dato la mia gattona, che però continuo a voler bene !!!!
Peugeot 207 1.4 HDi X-line 5porte - Grigio Alluminio

latcalos
Peugeottista veterano

Re: cornici cruscotto e plancia

Messaggio da latcalos »

Allora le cornicette del conta chilometri non le vendono, se le vuoi devi acquistare il conta kilometri nuovo e non ne vale la pena.....

Solo quella del cdb non so se la vendono ma probabilmente vendono tutto il kit, incluse quelle delle bocchette d'areazione......hai pensato di installare un KIT ZENDER per ovviare al problema della deformazione che hai nella cornice centrale? Magari spendi meno, bho?

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Un Kit Zender retail costa più di 250 €, direi proprio che è un'opzione da scartare! :(
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Ammazza.....250 euro per 4 pastiche adesive?? MA SONO MATTI??

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

se qualcuno è interessato io sto vendendo un KIT ZENDER ROSSO NUOVO IMBALLATO nella sezione mercatino!

Torna a “207 - Generale”