Senza alcun dubbio i secondi...ZENIT17 ha scritto:Voi quali preferireste considerando l'auto bianca??ZENIT17 ha scritto:Ultimamente mi è venuto il pallino dei cerchi in lega.......

Senza alcun dubbio i secondi...ZENIT17 ha scritto:Voi quali preferireste considerando l'auto bianca??ZENIT17 ha scritto:Ultimamente mi è venuto il pallino dei cerchi in lega.......
Io ho appena acquistato 4 cerchi Momo Win 2 (per una spesa totale di 450 Euro) direttamente dal mio gommista di fiducia, ero convinto che fossero dei 7j 16 ma controllando sul sito della Momo mi pare invece di capire che siano dei 6.5 x 16 per pneumatici 215/55R16 (vedi link)andreapisa ha scritto:anche io stavo cercando dei cerchi per il secondo treno di gomme(invernali) ma qualcuno mi sa dire le misure precise per il cerchio di 16 vedo io ho trovato solo 7j 16 x 4fori ma vedo ci sono vari valori di et quale è quello giusto?
anche io cerco dei cerchi da 16 in lamiera usati per le termiche.aldom ha scritto:ne ho comprati 4 usati in lamiera della citroen,sui quali monterò le termiche, che vanno bene anche per la 5008 pagati una fesseria
Sicuramente quelli delle C4 Picasso e Gran Picasso, non so se vanno bene anche quelli delle c4 normali.ugomolise ha scritto:anche io cerco dei cerchi da 16 in lamiera usati per le termiche.aldom ha scritto:ne ho comprati 4 usati in lamiera della citroen,sui quali monterò le termiche, che vanno bene anche per la 5008 pagati una fesseria
quali modelli citroen o peugeot li montano uguali alla 5008?