ciao a tutti, sono Fabio questo è il mio primo argomento, ho letto un po i vostri arg. devo dire che siete veramente un eccellente club ma non riesco a darmi alcune risposte.....
inanzitutto vorrei dirvi che io ad oggi non posseggo una peugeot circa dieci anni fa in famiglia ne avevamo una 405 che ha parecchio lavorato, adesso io invece sto ben valutando l'acquisto di una peugeot 407 2.0 berlina quindi diesel anno 2004 con 127.000 circa km.
Ho provato la macchina, ad essere sincero mi ha affascinato, ma ci sono delle cose che vorrei chiarire con voi se me ne darete l'opportunità, prima dell'acquisto.
ho notato che anche in questa 407 come alcune vostre su annerisce il display proporzionalmente alla temperatura del mezzo,
ho letto che sostituirlo è una variante che potrebbe risolverlo il problema per sempre o spesso per poco tempo, quindi:
-posso mettere il navigatore nella versione di cui sto parlando del 2004? costi? è predisposta per questo accessorio?
noto che per comandi al volante sulla 407 si intendono le levette aggiuntive dei devia luci, la "mia" leona

per quanto riguarda il dension five o usb box ho gia letto in altro argomento dei vostri pareri e quindi grazie.
poi ultima cosa, ho letto della sostituzione del caro norto amico FAP a 120000km con incentivo, io sono a 127000 e il vecchio proprietario non ne sapeva parlare, sarò ancora in tempo? considero che lui mi ha detto ma realmente non ho visto, che ha sempre fatto i tagliandi alla Peugeot e il prossimo sarà a 130000km.
e ipotizziamo che usufruisco dell'incentivo, quindi FAP e cerina nuovo e al completo, se abolisco la valvola EGR con il FAP attivo vanno in discordia o non si collidono l'uno con l'altro? e le prestazioni potrebbero comunque quel pizzico aumentare ai bassi, corretto?
spero che non ho abusato di una discussione e che sia possibile fare più domande come ho fatto!!

Grazie comunque per le risp. che mi avete gia dato con l'opportunità di questo forum.