non so se vi ricordate ma in un vecchio post parlai del mio problema di un rumore allo sterzo.
http://www.youtube.com/watch?v=dTJAnCCTdbM[/video]
1) La concessionaria dove ho comprato la macchina, qualche mese dopo l'acquisto mi cambia, in garanzia, l'intera sospensione lato guidatore.
2) Dopo qualche mese il problema ricompare
3) Porto la macchina da un altro meccanico autorizzato Peugeot, lui mi disse che cambiare la sospensione era stato una cavolata blablabla, e mise del grasso spray non so bene dove vicino alla sospensione e magicamente il problema è stato risolto fino a ora.
4) 19 Ottobre 2011 : Porto la macchina da quest'ultimo meccanico che mi aveva ispirato più fiducia. Mi dice che siccome la macchina ha più di 30.000 kilometri la peugeot per autorizzare l'intervento ha bisogno delle ricevute fiscali dei tagliandi, e che non bastavano i timbri fatti sul libretto di garanzia.
5) 20 Ottobre 2011 : Porto l'ultima ricevuta fiscale con il tagliando, insieme al libretto di garanzia con i timbri. Mi fa notare che sulla ricevuta mancano alcuni dati tra cui la targa della macchina.
6) 26 Ottobre 2011 : Mi chiama dicendomi che l'ispettore Peugeot ha rifiutato l'intervento in quanto mancano quei dati.
Ecco.. la mia garanzia scade.. Domenica 30 Ottobre 2011

Certo, è vero che io non ho controllato i dati al momento in cui mi hanno compilato la fattura. Ma.. dato che non mi avevano risolto lo stesso problema (per 2 volte) in precedenza, e che il tagliando alla fin fine non c'entra na mazza con la sospensione, cosa consigliate di fare?
Grazie

Riccardo