PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da grifter »

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

... ergo si torni a pagina 6 :mad:
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

grifter ha scritto:Sempre dal forum francese:
Immagine
ma che è questa foto...cerchi microscopici e gomme con una barra assurda......che roba è ?

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

sono i miei stessi cerchi invernali con gomme termiche 235/45/18

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

fra l'altro dalla foto(se veritiera...ma ho i miei dubbi)si nota la striscia a led integrata nel fendinebbia che e' uguale al nostro come dimensione e alloggiamento....se nn dovessero stravolgere la posizione dei led ,magari si potrebbe sostituire i nostri senza led con questi con led.....che mi allieverebbe un po' l'incazzatura del restyling che verra' attuato..... :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

mirketto75 ha scritto:...se nn dovessero stravolgere la posizione dei led ,magari si potrebbe sostituire i nostri senza led con questi con led.....che mi allieverebbe un po' l'incazzatura del restyling che verra' attuato..... :mrgreen: :mrgreen:
Proprio ieri ho ordinato 2 strisce Led da mettere in quella posizione :lol: :lol: :lol: però vi dico subito che le lascerò montate e posterò foto solo se sarò soddisfatto del risultato..... altrimenti le tolgo subito!!!! ;-) ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

io se fossi in te massi aspetterei il restyling e proverei a vedere se come dice mirketto si riesce a ritoccare qualcosa...altrimenti si rischia di fare come le Punto con le strisce a led finto-Audi...

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

quoto lolli....nel senso che a mio avviso quelle striscie a led sono veramente una ca..ta :? :?
nn farloooo massiiii..... :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Lolli ha scritto:io se fossi in te massi aspetterei il restyling e proverei a vedere se come dice mirketto si riesce a ritoccare qualcosa...altrimenti si rischia di fare come le Punto con le strisce a led finto-Audi...
Come ho detto le lascio su solo se viene un bel lavoro....... le ho pagate 3 euro l'una..... se non mi piacciono le tolgo subito e studio come infilare un bel Led H8 nei fendi e collegarli alle luci diurne.... porca putt.... avevo detto che non volevo toccare l' impianto elettrico originale ma sta mancanza dei led diurni sulla nostra RCZ non ci voleva!!!! :wallbash:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

beh, questa è la antagonista ufficiale...sinceramente visti i prototipi mi aspettavo di meglio esteticamente
http://www.autoblog.it/post/36391/toyot ... -ufficiale" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Troppi orpelli, troppo giapponese. Bello il posteriore corto ma preferirei che scendesse da vero coupé e non con quel finto alettone sporgente.

Come linea preferisco sia la RCZ, sia la TT. Mi piace di più invece della 370z (troppo pesante) e della Hyunda Genesis che finalmente ho visto dal vivo ( forme datate).
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Quindi questa sarebbe la versione definitiva?? Non è male ma certo il prototipo era tutt' altra cosa.... anche perchè dicono che quella in foto è una versione tipo "modellista" con particolari aerodinamici e finiture che la versione base non avrà...... ora ancora di + capisco perchè ho preso la RCZ..... è l' unica che come era da prototipo (o perlomeno molto molto simile) è entrata in produzione :) Più bello di quello della RCZ trovo il diffusore posteriore..... e il doppio scarico sx dx. Comunque la coda mi ricorda troppo una RX-8, anzi forse forse....... cavoli ecco dove avevo visto quella forma dei fari posteriori e la curvatura del portellone....e anche le spigolature del paraurti posteriore...... la Z4!! sembra quasi scopiazzata. :(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Maverick53
Peugeottista curioso

Messaggio da Maverick53 »

massi.drago ha scritto:Quindi questa sarebbe la versione definitiva?? Non è male ma certo il prototipo era tutt' altra cosa.... anche perchè dicono che quella in foto è una versione tipo "modellista" con particolari aerodinamici e finiture che la versione base non avrà...... ora ancora di + capisco perchè ho preso la RCZ..... è l' unica che come era da prototipo (o perlomeno molto molto simile) è entrata in produzione :) Più bello di quello della RCZ trovo il diffusore posteriore..... e il doppio scarico sx dx. Comunque la coda mi ricorda troppo una RX-8, anzi forse forse....... cavoli ecco dove avevo visto quella forma dei fari posteriori e la curvatura del portellone....e anche le spigolature del paraurti posteriore...... la Z4!! sembra quasi scopiazzata. :(
Cmq la toyota che c'è qui nell'immagine mi piace molto !

Bruce Waine
Peugeottista veterano

Messaggio da Bruce Waine »

la lexus nelle foto uscite lo scorso anno (prototipo nero visto al salone dell'auto) mi piaceva tantissimo!
vedendo questa ultime foto postate prese dalla bruchure mi fa cagare, è una tamarrata incredibile :shock: :shock: :mad: :mad:

Bruce Waine
Peugeottista veterano

Messaggio da Bruce Waine »

http://www.autoblog.it/galleria/toyota- ... ncept-02/1" onclick="window.open(this.href);return false;

così era MOLTO + BELLA!!! posteriore favoloso!!! i fari che gli hanno messo adesso fanno pena...fari da tamarro jappo!

Torna a “RCZ - Generale”