PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumorosità avantreno
- SILVER!
- Peugeottista appassionato
rumorosità avantreno
salve ragazzi...avrei un problema che mi attanaglia da diverso tempo cioè la rumorsità notevole dell'avantreno della mia RC...quando lo sterzo è dritto è ancora ancora sopportabile ma quando giro verso destra e la strada è un po sconessa fa un rumoraccio terribbile come se ci fosse l'ammortizzatore senza dadi di fissaggio pero la cosa strana è che lo fa fino ad un certo grado di sterzata,piu sterzo verso destra fino a fine corsa poi non fa piu rumore...lo stesso verso lo fa anche svoltando verso sinistra ma molto meno rumore e,la cosa strana bis,é che lo fa non sempre..per esempio quando sta al sole d'estate è un rumore continuo,adesso invece lo fa un pò meno e certi giorni si e certi no.....premetto che le famose biellette le ho già sostituite senza risolvere niente e sono nuove adesso,l'auto ha 50000 km e tutta originale di assetto e mai preso buche da poter aver danneggiato qualcosa...avevo pensato a qualche silent-block o addirittuta scatola sterzo...io e il mio gommista non sappiamo individuare la causa, se cè qulcuno a cui è successo un caso analogo e mi da un sua opinione lo ringrazio infinitamente 

207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!
Re: rumorosità avantreno
sul ponte si possono scoprire cose interessanti...(magari da riparare, eh...)
Fabio

Fabio