PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

streaming bluetooth su wip nav

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
nickba66
Peugeottista curioso

streaming bluetooth su wip nav

Messaggio da nickba66 »

:? :? Ciao a tutti, sto provando e riprovando ad ascoltare la musica dal mio nokia 5800 tramite streaming bluetooth sul wip nav della mia 5008...ma niente, quando accedo ai brani del telefono parte il brano cambia la solita schermata e dagli altoparlanti del telefono non si sente niente...come del resto sul wip...qualcuno mi puo' aiutare ........

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: streaming bluetooth su wip nav

Messaggio da baronecausio »

Ciao e benvenuto! :salute:
E' normalissimo: il wip nav (col firmware attuale, il 29.01, che presumo tu abbia montato) non consente ancora l'ascolto in streaming bluetooth. Funzionalità, questa, prevista con l'uscita prossima del fw 33. Fai un giro sul forum nella sezione "navigazione satellitare" e usa la funzione "cerca": troverai un'enciclopedia sul wip nav! :mrgreen:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

nickba66
Peugeottista curioso

Re: streaming bluetooth su wip nav

Messaggio da nickba66 »

Grazie...lo chiedevo perche' su alcuni vecchi messaggi leggevo di persone che ci erano riuscite...grazie ancora

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”