PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

PC-CAR e/o APPRadio

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
myio
Peugeottista novello

PC-CAR e/o APPRadio

Messaggio da myio »

Salve ragazzi, ho appena acquistato una 207 1.6HDI 112cv Con comandi al volante.
Volevo montare L'usb box ma il prezzo di 250€ è assolutamente fuori luogo.
Mi è balzata un'idea, non sò se fattibile scrivo qui per vedere se qualcuno ha già adottato una soluzione del genere.
Considerando che l'usb box costa sui 250€ avevo pensato di affrontare una spesa di 500-600€ diciamo che comprenda o un PCCar oppure un'APPRADIO.
Le questioni sono le solite, la perdita dei comandi al volante, ma anche e soprattutto un PC-CAR o appradio che supporti l'utilizzo di un navigatore satellitare.
Il tutto integrato perfettamente in plancia.
Correggetemi se sbaglio, le attuali 207 hanno l'autoradio e subito sotto un vano portaoggetti vuoto.
Eliminando entrambi i vani, potrebbe inserirsi un pc car o un'appradio ? di quali dimensioni deve essere il prodotto da comprare? e soprattutto avete consigli in merito ai modelli da acquistare?
Su questo forum ho trovato questi due modelli ...ma nessuno che dia una spiegazione esaustiente tale da incoraggiarmi ad effettuare un'acquisto. I prodotti che ho visto sono: AVH-3200DVD oppure SPH-DA01
Grazie per eventuali consigli :)

myio
Peugeottista novello

Re: PC-CAR e/o APPRadio

Messaggio da myio »

che ne pensate di questo? ROAD KING AUTORADIO ?

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Ne ho sentito parlare un gran bene devi solo accertarti che il modello che prendi possegga 256mb di RAM attento RAM non Nand, questo fa si che in futuro tu non abbia nessun problema afar girare i vari software dei gps, IGO, tom tom ,sygic, ecc...
Ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

cp1962 ha scritto:Ne ho sentito parlare un gran bene devi solo accertarti che il modello che prendi possegga 256mb di RAM attento RAM non Nand, questo fa si che in futuro tu non abbia nessun problema afar girare i vari software dei gps, IGO, tom tom ,sygic, ecc...
Ciao
Ciao! grazie per il consiglio...stavo vedendo anche altri prodotti, tra cui, TD695GD della XTRONS, sui video di youtube m'è sembrato piu stabile e migliore rispetto al king... e un supporto sul forum dove ti aiutano in caso di bug.
Oppure sarei orientato per un phonocar, ma allo stesso prezzo non avrei navigazione internet, wifi ecc ecc.
Qualsiasi consiglio è utile.... altra domanda, mi chiedo se perdo le funziona del Computer di bordo.
Grazie a presto!

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Ma, scusami se mi intrometto, ma optare invece per gli adattatori compatibili? L'USB box io immagino tu intendi quelli originali peugeot che notoriamente costano un fottio.

Ora su ebay si trovano quelli di marche diverse e perfettamente compatibili, per la 207 ne esiste uno che costa 59€ + 8€ spedizione.

http://www.ebay.de/itm/USB-SD-Adapter-M ... 3a6256c721" onclick="window.open(this.href);return false;

Io mi ci sto informando per la mia 206, e ne sto leggendo un gran bene.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

Figurati, ogni commento è ben accetto, ma sono un pò stanco di usare il cellulare come navigatore, avere tutto in plancia è ben piu comodo, ora cmq do un'occhiata al prodotto che dici :)
xneo70 ha scritto:Ma, scusami se mi intrometto, ma optare invece per gli adattatori compatibili? L'USB box io immagino tu intendi quelli originali peugeot che notoriamente costano un fottio.

Ora su ebay si trovano quelli di marche diverse e perfettamente compatibili, per la 207 ne esiste uno che costa 59€ + 8€ spedizione.

http://www.ebay.de/itm/USB-SD-Adapter-M ... 3a6256c721" onclick="window.open(this.href);return false;

Io mi ci sto informando per la mia 206, e ne sto leggendo un gran bene.

Torna a “Audio e video”