PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pre acquisto 5008
Re: Pre acquisto 5008
io sinceramente approfitterei di novembre o dicembre (i concessionari più macchine vendono nell'anno e più sconto hanno) tanto se tieni l'auto 10 anni quando la vendi non vale piu nulla. ti dico che io come usato ha dato l'auto di mio suocero del valore di 3200 euro da libretto maglico che hanno i ventitori, mi hanno valutato l'auto tra valutazione e sconto 9600 euro. fammi sapere se vai in conc e come ti trattano, io mi sono trovato veramente bene... se vuoi più dati sulla conc mandami una mail non vorrei fare pubblicità gratuita ciao
5008 Fèline 1,6 8V e-HDI 112 CV FAP S&S robotizzato vapor grey sensori anteriori, connettività bluetooth, assistenza parcheggio, paraspruzzi anteriori
entro fine anno andrò a fare un giro alla conc. e sentiamo cosa mi dicono.
grazie
ciao
grazie
ciao
5008 - 1.6 E-Hdi S&S - Grigio shark - cambio robotizzato - cerchi da 16' - 7 posti
Ma che tipo di problemi potrei riscontrare? ma cmq quelle trovate fino ad ora hanno ancora garanzia della casa di oltre un anno o quasi, eventualmente estendibile...delfo ha scritto:Be considerando i problemi delle prime serie della 5008 diciamo fino a inizio 2011 io ci penserei due volte a prenderla usatanon sia mai se chi la vende ( e consideriamo che parliamo di una macchina comunque di uscita recente) la vende per sfizio di cambiare
o perchè ha problemi che magari a una prova breve non rilevi e poi di trovi a risolvere.
Io fareio un sacrificio rinunciando magari a qualche optional e vedrei di trovare un nuovo a condizioni vantaggiose.
5008 1.6 8V HDi 112cv euro 5 FAP FELINE - Nero - Interni in pelle bianca | Wip Nav | 7 Posti | Head Up Display | Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17"| Fari allo Xeno con regolazione angolare e automatica.
Ma che tipo di problemi potrei riscontrare? ma cmq quelle trovate fino ad ora hanno ancora garanzia della casa di oltre un anno o quasi, eventualmente estendibile...[/quote]
Bè basta che guardi alcuni topic e vedi le problematiche ricorrenti di quest'auto, okkio poi che la garanzia sia di legge che estesa non copre tutto ( frizione, freni e tutte le parti d'usura) ......... in più c'è sempre la scomodità del fermo macchina.
Bè basta che guardi alcuni topic e vedi le problematiche ricorrenti di quest'auto, okkio poi che la garanzia sia di legge che estesa non copre tutto ( frizione, freni e tutte le parti d'usura) ......... in più c'è sempre la scomodità del fermo macchina.
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Per fermo macchina cosa intendi? Per quanto riguarda la garanzia, per ora ho trovato auto con la garanzia peugeot della macchina stessa.
5008 1.6 8V HDi 112cv euro 5 FAP FELINE - Nero - Interni in pelle bianca | Wip Nav | 7 Posti | Head Up Display | Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17"| Fari allo Xeno con regolazione angolare e automatica.
Intendo che garanzia si o no la macchina dal meccanico la devi portare-lasciare-ritirare e dato che la sostitutiva non la danno sempre (e a volte la paghi) vedi che più problemi = più fastidi e perdita inutile di tempo 

3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Sinceramente ho già comprato due macchine usate nella mia vita e sinceramente nessuna delle due mi ha dato problemi. Anzi l'ultima avevo problemi con la frizione e l'auto non era in garanzia della casa ma solo quella di legge. Riportata dal concessionario e frizione rifatta e sostituita a distanza di 10 mesi dall'acquisto e ridata garanzia su il pezzo cambiato.
Scusate...altra curiosità..ma ha il ruotino o il kit? nella versione 5 o 7 posti cambia qualcosa a livello di ruotino o kit? è presente?
Sono quasi riuscita a vendere la mia piccola lancia musa...ho già bloccato la peugeot 5008, 1,6 diesel hdi 112 cv euro 5, del aprile 2011 con 18000km, colore nero, con interni in pelle bianchi...bellissima direi...solo due piccole info: ha il navigatore con il bluetooth (credo si chiami wip nav). Ma secondo voi è possibile sostituire con il pezzo che fa anche lettore dvd nella plancia?