PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dubbio batteria 307

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
alessadro88
Peugeottista novello

dubbio batteria 307

Messaggio da alessadro88 »

ciao a tutti !!!!, mi sono appena iscritto a questo forum, faccio un saluto a tutti !!!.

oggi sono uscito con la mia 307 del 2007 1.4 benzina, fermo ad un semaforo con le luci accese, ho abbassato il vetro lato conducente e ho notato che i fari anabaglianti contemporaneamente diminuivano leggerissimamente la loro luminosità, è una cosa normale ? prima d'ora non ci ho fatto mai caso!. ahhh quasi dimenticavo, ho cambiato la batteria circa 4 mesi fà!!

grazie a tutti per le risposte

ciao alessandro :lol: :lol:

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Re: dubbio batteria 307

Messaggio da Crazy Yuri »

Ciao,devi presentarti nella sezione apposita prima di postare.
cmq per risponderti,è normale,più utenze elettriche utilizzi,maggiore assorbimento hai...
cmq per stare tranquillo,se hai una batteria con manutenzione,controlla regolarmente se l'acido all'interno degli elementi è al livello corretto. Nel caso in cui mancasse un po',rabboccalo con acqua distillata. ;-)
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Per prima cosa benvenuto e se magari ti presenti è piu' carino ,Devi controllare in un luogo con poca luce,se gli anabbaglianti diminuiscono e poi ritornano normali potrebbe essere il regolatore di tensione, controlla l'amperaggio che arriva se è instabile è il regolatore. Max Mas

alessadro88
Peugeottista novello

Messaggio da alessadro88 »

ok, grazie per le risposte

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao a te Ale e ben arrivato fra noi ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

ciao,i motori degli alzacristalli elettrici consumano un bel po' di corrente.
A volte per limitare sensibilmente i consumi conviene mettere sulle guarnizioni un filo di grasso per far scorrere meglio
il vetro su e giu,perche' in tal caso piu' fatica fa' a salire e piu' Ciuccia Corrente.

CMq la batteria carica deve avere una tensione di 14,4 volt fattela misurare da un elettrauto.....

Torna a “307 - Generale”