PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema specchietto 207 staccato dalla guida

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Condor23
Peugeottista curioso

Problema specchietto 207 staccato dalla guida

Messaggio da Condor23 »

Ciao ragazzi,

Stamani la sorpresa: lo specchietto lato passeggero è stato staccato dalla base guida in plastica (spero di essermi spiegato) ed ora è penzolante con il suo cavo. Fortunatamente non è rotto, qualche vandalo ha provato a rubarlo evidentemente. Come devo fare per rimontarlo nella sua guida?? Va ad incastro? Ho paura di romperlo se forzo, cosa faccio??? Consigliatemi vi prego :(
Peugeot 207 (MITICA!) 1400 XS 88cv benzina

marcomarco1986
Peugeottista fast&furious

Re: Problema specchietto 207 staccato dalla guida

Messaggio da marcomarco1986 »

Guarda io come te sono poco pratico e ti consiglio prima di fare danni passa da un carrozziere o un meccanico magari uno che conosci o dove hai già portato la macchina e gli chiedi un consiglio...magari te lo fà lui in 2 secondi e nn ti fà neanche pagare :)
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

Condor23
Peugeottista curioso

Messaggio da Condor23 »

Allora, sono passato in peugeot e mi hanno detto che si è rotto un pezzetto di plastica della base guida, dove si attacca lo specchietto per farla breve e che devo sostituire tutto lo specchietto (solo lo specchietto 95 euro)!!! Il capo officina mi ha consigliato di vedere in qualche sfasciacarrozze. In realtà credo che il carrozziere potrebbe sistemarlo senza problemi perchè davvero è intatto e mi sembra davvero esagerato dover cambiare il tutto. Ormai se ne parla mercoledì visto che domani è festa anche se proverò da un amico di mio padre, ex meccanico, a vedere se può sistemarlo.
Peugeot 207 (MITICA!) 1400 XS 88cv benzina

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Questa mi ricorda la storia dei gommini dei tergicristallo...vai dal carrozziere, che è meglio!
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”