PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Motore rumoroso o cosa?????

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Laddone
Peugeottista curioso

Motore rumoroso o cosa?????

Messaggio da Laddone »

Ciao a tutti posseggo da fine agosto 2011 una peugeot 3008 hdi 112cv sono molto contento l'unica cosa che volevo chiedervi è se anche la vostra automobile da 2000 giri ai 2800giri in seconda terza e un po meno in quarta marcia fa un rumore di sfregamento tipo il rumore dei giunti quando si fa una curva avete presente????Grazie mille a tutti
3008 outdoor 1.6 hdi 112cv nero perla cambio manuale tetto ciel

tuttinoi
Peugeottista curioso

Re: Motore rumoroso o cosa?????

Messaggio da tuttinoi »

Ciao, anche la mia fa dei rumori, prova con un amico a sentirla da fermo con il cofano aperto e il motore che va su di giri.
a me hanno diagnosticato prima il cambio, poi un cuscinetto della cinta dei servizi. oggi entra in officina per cambiarlo poi ti farò sapere. Io l'ho ritirata a luglio 11 e l'ha fatto da subito.
ciao :drunken:
grazie e saluti da:
tuttinoi
Max, Simona ed Elisina (10 mesi)
3008 1.hdi 112 cv (6/11) tecno shark con sensori e cobra

tuttinoi
Peugeottista curioso

Re: Motore rumoroso o cosa?????

Messaggio da tuttinoi »

Ciao Allora niente, cambiato il cuscinetto dei servizi accessori, ma senza risultato.
attendiamo fiduciosi.
[-o<
grazie e saluti da:
tuttinoi
Max, Simona ed Elisina (10 mesi)
3008 1.hdi 112 cv (6/11) tecno shark con sensori e cobra

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”