Fatemi sapere perfavore.... ma che sfiga questa mia 307 però!!!!!!!

Ma non hai almeno un anno di garanziaGIANAMRKO ha scritto:non essendo più in garanzia, quanto potrebbe costare?
Ti dico, il mio dopo parecchio sotto il sole perde contrasto ma di righe non se ne vedono, comunque se lasciandolo raffreddare torna a posto, come accade nel mio caso, puoi benissimo lasciarlo cosi`... mi riferivo alla garanzia di 1 anno che il conce dovrebbe rilasciare su ogni auto usata anche se quella ufficiale di 2 anni e`scaduta, e`proprio quella che induce ad acquistare dal conce piuttosto che da un privato, la devi avere per forza oppure e`scaduta anche questaGIANAMRKO ha scritto:la garanzia della mia auto è scaduta nel gennaio di quest'anno... puoi chiedere in giro a qualche tuo amico se ne sono a conoscenza del problema e quanto costerebbe cambiarlo?
Sai ho notato una cosa però ho tenuto il clima acceso per 15/20 minuti e tutto e tornato alla normalità... che ne pensi?
Quoto. Qui il cdb i 40 li segna spesso se la lasci al sole. cmq pochi minuti e ritorna normalissimo anche a me! Bye.cozval ha scritto:A me è capitato che venissero fuori un po di righe dopo un giorno sotto il soleIl cdb segnava 40°
![]()
![]()
![]()
E' bastato togliere la 307 dal sole girando un po e dopo qualche minuto è tornato normale