PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attacchi Isofix

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
pinocarp79
Peugeottista appassionato

Re: Attacchi Isofix

Messaggio da pinocarp79 »

salve amici,
un'aiutino, come faccio a vedere se la mia sw ha gli attacchi isofix??????????????'''
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.

maxcr
Peugeottista fast&furious

Messaggio da maxcr »

pinocarp79 ha scritto:salve amici,
un'aiutino, come faccio a vedere se la mia sw ha gli attacchi isofix??????????????'''
Infila la manina sui due sedili posteriori laterali e quello anteriore dx e vedi (senti) se ci sono degli anelli metallici quadrati.... :D
Le 407 (anche io ho una station) cmq ne è dotata.
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

pinocarp79
Peugeottista appassionato

Messaggio da pinocarp79 »

grazie tanto travate.....................
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.

Torna a “407 - Generale”