mah, non si tratta di convinverti, piu che altro sei te che devi decidere cio che vuoi dalla macchina.
io ti posso dire che sulla mia pelle ho provato diversi assetti su diverse macchine e 2 di queste (una è la mia è una è un saxo vts) avevano bilstein b8+eibach e su strada son quelle che si comportavano al meglio anche se spinte al limite in quanto non rigidissime, che al primo sobbalzo voli per aria (a quel punto che serve un assetto?,

, specie se ti trovi in curva) e molto progressivi cio significa che se curvi piano curvi sui binari ma senza distruggerti troppo la schiena mentre se gli dai deciso e come se si trasformassero e diventano subito da progressivi a duri ma non rigidi, e occhio che fra le 2 parole c'è una bella differenza sostanziale.
poi bo, non ce giusto o sbagliato semplicemente guarda te per il tuo utilizzo che ne vuoi.
se vuoi solo abbassare il piu possibile e che sia dura sicuramente i bilstein B8+eibach NON fanno al caso tuo, per tutto il resto invece secondo me si...pero valuta tu.